annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
    sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi
    ...magari niente no....ma bisogna un pò rallentare altrimenti si arriva alla prova troppo su di giri
    un pò di pausa e si ricomincia alla grande ....

almeno spero

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      Allora non sono la sola!!!
      Vi faccio compagnia.... stramaledetti testi!!!

Commenta

poi ancora......ve lo riporto integrale......(la parte in grassetto non corrisponde a realtà...secondo me)

"Poi posso dirvi di essere tanto gentile durante il tirocinio ( per chi ha la possibilità di farlo ). Fate tanti dolci, portate prosciutti, salami, regalie ...buone buone.... di marca nota possibilmente. Apprezzate la famiglia del Direttore ( vedete se sulla scrivania ci sono foto della famiglia ). Vestitevi bene. Per noi architetti, sicuramente in camicia e maglione, cercate di rispolverare i vestiti buoni buoni ( matrimonio, comunioni figli, cresime....). Insomma acquisite un portamento da ingegnere.
        usate un tono di voce impostato e sicuro e fate capire che se vi prendono sarete obbligati e molto generosi......Che il Bunga Bunga non è nulla in confronto. Cercate di non andare a casa dopo la fine dell'orario di lavoro e sopratutto che siete disposti a finire la pratica anche senza straordinario.
        Io penso di portarmi una brandina in ufficio. Creando così una continuità continua, non mi possono mandare via. Dove posso andare a vivere? dormite in ufficio..... fate vedere che siete felici. Non fate intendere che siete laureati perché altrimenti i colleghi vi prendono per il ****. I geometri che ci lavorano da anni e che prendono più di voi vi possono ritenere dei falliti. Non è vero: siamo solo ragazzi di 50 anni, con famiglia in attesa di migliore situazione economica che possa valorizzare le nostre capacità intellettive."

su quest'ultimo pezzo non ve lo annerisco ma vi dico qualcosa.....dovete portare rispetto da chi è li anni prima di voi......avete comunque da imparare...(ascoltate e verificate le informazioni ma non fate gli sboroni.....)

ecco queste perle ve li conservate per il tirocinio :-)

Commenta

Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
          sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi

pierì e normale tranquilla :-))))

Commenta

è-----(che palle :-)

Commenta

Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
              io ho già fatto esami alla fiera e ti assicuro che non ti puoi perdere perché c'è tanta di quella gente che puoi seguire gli altri!
              Pepe. Pepepepe. il trenino di giavenale alla notturna 2010 - YouTube

Commenta

Ecco metto mi piace a quello che hai aggiunto!!! Sarà sicuramente così.... ...consiglio d'oro, da tenersi stretto stretto!!!

Ciao rol [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                  poi ancora......ve lo riporto integrale......(la parte in grassetto non corrisponde a realtà...secondo me)

"poi posso dirvi di essere tanto gentile durante il tirocinio ( per chi ha la possibilità di farlo ). fate tanti dolci, portate prosciutti, salami, regalie ...buone buone.... Di marca nota possibilmente. Apprezzate la famiglia del direttore ( vedete se sulla scrivania ci sono foto della famiglia ). vestitevi bene. Per noi architetti, sicuramente in camicia e maglione, cercate di rispolverare i vestiti buoni buoni ( matrimonio, comunioni figli, cresime....). Insomma acquisite un portamento da ingegnere.
                  usate un tono di voce impostato e sicuro e fate capire che se vi prendono sarete obbligati e molto generosi......che il bunga bunga non è nulla in confronto. cercate di non andare a casa dopo la fine dell'orario di lavoro e sopratutto che siete disposti a finire la pratica anche senza straordinario.
                  io penso di portarmi una brandina in ufficio. Creando così una continuità continua, non mi possono mandare via. Dove posso andare a vivere? dormite in ufficio..... Fate vedere che siete felici. Non fate intendere che siete laureati perché altrimenti i colleghi vi prendono per il ****. I geometri che ci lavorano da anni e che prendono più di voi vi possono ritenere dei falliti. Non è vero: Siamo solo ragazzi di 50 anni, con famiglia in attesa di migliore situazione economica che possa valorizzare le nostre capacità intellettive."

su quest'ultimo pezzo non ve lo annerisco ma vi dico qualcosa.....dovete portare rispetto da chi è li anni prima di voi......avete comunque da imparare...(ascoltate e verificate le informazioni ma non fate gli sboroni.....)

ecco queste perle ve li conservate per il tirocinio :-)
                  ...meraviglioso!

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Mi accodo alla richiesta. .. [emoji16]
                    Idem eadem eodem

Commenta

rol fidati che se continua così devi rivedere la tua classifica... mi associo alla richiesta di spin... 500 sporco ma sicuro

non D-I-R-E...F-E-S-S-E-R-I-E :-)...sei un portento!!!...

Commenta

Sto operando...
                      X