Carissimo benvenuto.
Intanto tenta la fortuna, magari hai più freddezza e distacco e la spunti....soprattutto se escono tabelle e brani.....in fondo sono due conti e una crocetta.....solo per questo va fatto. Se poi ci aggiungi ricorsi, ricorsini vari e ritardi....non puoi escludere nulla!
I RIPAM, i 1200 (gli inediti senza soluzione pubblicati su formez/ripam) sono un sovrainsieme dei laureati 1000 in genere.....
Gli SHL invece hanno solo una parte di quiz in comune con i Ripam (critico-numerico) e nessuno con i Brani omologhi.
Buon prosieguo
Siamo qua.....ancora per poco
Allora diciamo che in linea di massima tra i Ripam Abruzzo e i Ripam Puglia trovi parte dei Ripam 1200 ma non tutti, anche se ad esempio nei Ripam Puglia ci sono dei tipi di quiz (in fondo) che non sono della tipologia che trovi nei Ripam 1200, gli shl invece sono diversi.
Grazie mille ragazzi.
Spin grazie infinite per l'incoraggiamento ma davvero sono molto in ritardo e non ce la farei neanche ad organizzarmi a livello logistico.
Continuerò a sbirciare sul vostro forum così potrò carpire i vostri preziosi consigli per concorsi futuri.
In bocca a lupo ancora a tutti e buona vita.
Grazie mille ragazzi.
Spin grazie infinite per l'incoraggiamento ma davvero sono molto in ritardo e non ce la farei neanche ad organizzarmi a livello logistico.
Continuerò a sbirciare sul vostro forum così potrò carpire i vostri preziosi consigli per concorsi futuri.
In bocca a lupo ancora a tutti e buona vita.
Prova e presentati....sono due conti tanto.
10 giorni: solo tabelle e qualche brano. Fine.
Mi gioco che non escono le serie
Vaiiiii
hoi fatto una simulazione con gli shl, leggendo i vostri commenti pensavo di fare una tonnellata di errori, invece non è andata poi così male.
80 minuti
40 ver e 40 num
Ho fatto 13 errori e 0 omesse.
Ho finito 7 minuti prima del termine e avrei potuto ricontrollare ma ho mollato perchè la pappa era a tavola già da 10 minuti.
A differenza delle altre volte ho cominciato dai brani.
We Spin! A te come procede?
E la simpaticissima leo_ cosa mi racconta?
Io quello che vi posso dire è che ho passato un altro fine settimana senza riuscire a fare tanto. Cmq ho preso dimestichezza sia con brani che tabelle. Ho provato anche qualche simulazione...
Commenta