annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Archfl....insomma....domani si lavora di nuovo e ci si vede in seconda serata. Però attendere con ansia la prova non mi piace affatto....è un consumo inutile di risorse e diventa una tortura.....la concentrazione io la cerco qualche minuto prima di sedermi al banchetto della prova. 5 minuti prima penso di star facendo altro....
    Fai bene...ti invidio pure io mi agito facilmente. . [emoji19] ...infatti seguirò il consiglio di Rol da domani rallento e faccio altre tipologie ormai non posso migliorare più di tanto....poi si vedrà

Commenta

E vai con la selezione discografica :---))
      Buongiorno :-))
      Continuo
      http://www.youtube.com/watch?v=h0G1Ucw5HDg
      p.s: il tuo nick è inquietante.....dici tu se dovessero uscire le serie alfanumeriche e visive e i sillogismi....il nick fa la differenza
      Volevo qualcosa a tema e, nella fretta di entrare a far parte di questa splendida comunità, scelsi questo. Se passo lo cambio, promesso!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Ma nooo nooo vai pure. ..così ve meno a tutti e due....

http://m.youtube.com/watch?v=sncLH_1oONg
        E vabbè.......guarda un po chi ci mancavaaaaaaaa........la sora mia!
        Però a lei un abbraccio speciale......è quella che una volta mi chiese: "Ma sei ing?"....stavo per scrivere il lenzuolo.....poi dissi solo "SI, sono ing"

Buongiornoooooo leooooooooo

Commenta

Bella musica logic_man...tra me e te...sto forum va alla grande!!!

Buongiorno a tutti i miei amici...siete belli belli [emoji14]

Rooollll la tachipirina ha fatto effetto??? Che qua ci preoccupiamo sà...

Commenta

E vabbè.......guarda un po chi ci mancavaaaaaaaa........la sora mia!
            Però a lei un abbraccio speciale......è quella che una volta mi chiese: "Ma sei ing?"....stavo per scrivere il lenzuolo.....poi dissi solo "SI, sono ing"

Buongiornoooooo leooooooooo
            buongiorno al mio ing. Spin preferito allora ...non potevo mancare...sto sempre in mezzo io )))

Commenta

Logic...io scelsi leo (in verità come un peluche di mia figlia che avevo sott'occhio)...vai a sapere tutto sto burdello......seconda prova se passo...aggiungo qualcosa al nome leo_

Commenta

Leo ..spin..ecc l'unico farmaco che prendo tutti i giorni ora è la cardioaspirina..ho sangue troppo denso..na cioccolata :-)...stop...oggi sono stato meglio ed ho visitato la città...troppi no non si possono dire poi ti scambiano a torto o ragione :-)) per infiltrato...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Leo ..spin..ecc l'unico farmaco che prendo tutti i giorni ora è la cardioaspirina..ho sangue troppo denso..na cioccolata :-)...stop...oggi sono stato meglio ed ho visitato la città...troppi no non si possono dire poi ti scambiano a torto o ragione :-)) per infiltrato...:-)
                  Questa è per te..

http://m.youtube.com/watch?v=5LcUfBtuqEc

Commenta

Un pò di brio

Lenny Kravitz - Whole Lotta Love (35th Kennedy Center Honors, Live, 2012, HD) - YouTube

Commenta

Pierì.....TiC TAC TiC TAC

Commenta

Sto operando...
                      X