Originariamente inviato da copy90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio..si sei mesi dalla pubblicazione quando non è stata notificata la sentenza emessa dalla commissione tributaria provinciale
in questo caso il tempo si prolunga.
Un tempo il tempo lungo era di un anno, ma con la riforma, se non sbaglio, del 2010, i tempi si sono dimezzati.
Ma il regime di competenza????
E' competente la commissione provinciale del luogo in cui si trova l'ufficio che ha emanato il ruolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da scalise86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Ho letto che a breve uscirà il bando per 1100 funzionari amministrativi...è vero? Spero che sia anche per diplomati!
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioRagazzi una domanda. Ad oggi, l'aliquota IRAP, quanto vi risulta essere?
Commenta
-
Le modalità di organizzazione dello studio sono personali e io ritengo questa più idonea per me, in quanto ho difficoltà di memoria..quindi meglio anticiparsi. ma ti ringrazio per il consiglio
In ogni caso, so che ogni regione ha la propria aliquota, ma se non ho letto male, questa era del 3.9 per cento, permettendo alle regioni di poterla variare fino ad un punto percentuale. La mia domanda era riferita a questo 3.9, e se fosse o no cambiato nell'ultimo periodo.
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioLe modalità di organizzazione dello studio sono personali e io ritengo questa più idonea per me, in quanto ho difficoltà di memoria..quindi meglio anticiparsi. ma ti ringrazio per il consiglio
In ogni caso, so che ogni regione ha la propria aliquota, ma se non ho letto male, questa era del 3.9 per cento, permettendo alle regioni di poterla variare fino ad un punto percentuale. La mia domanda era riferita a questo 3.9, e se fosse o no cambiato nell'ultimo periodo.
Commenta
Commenta