annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
    Il ricorso in appello
    La sentenza della Commissione provinciale può essere appellata alla Commissione regionale competente. Il termine per impugnare la sentenza della Commissione tributaria provinciale è di sessanta giorni, decorrente dalla notificazione ad istanza di parte.

Questo quanto dice il sito dell'Agenzia..
    e sei mesi dal deposito... giusto? se non sbaglio, per quanto compatibili, si applicano le norme del c.p.c....

Commenta

..si sei mesi dalla pubblicazione quando non è stata notificata la sentenza emessa dalla commissione tributaria provinciale
      in questo caso il tempo si prolunga.

Commenta

Ciao ragazzi! Ho letto che a breve uscirà il bando per 1100 funzionari amministrativi...è vero? Spero che sia anche per diplomati!

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
          ..si sei mesi dalla pubblicazione quando non è stata notificata la sentenza emessa dalla commissione tributaria provinciale
          in questo caso il tempo si prolunga.
          da quello che ricordo, a differenza del processo civile, dalla notifica devono trascorrere appunto 60 giorni. Nel civile sono la metà.
          Un tempo il tempo lungo era di un anno, ma con la riforma, se non sbaglio, del 2010, i tempi si sono dimezzati.
          Ma il regime di competenza????
          E' competente la commissione provinciale del luogo in cui si trova l'ufficio che ha emanato il ruolo?

Commenta

Originariamente inviato da scalise86 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi! Ho letto che a breve uscirà il bando per 1100 funzionari amministrativi...è vero? Spero che sia anche per diplomati!
            si ragazza aspettavano che ne venissi a conoscenza tu ma ora esce il bando

Commenta

Ragazzi una domanda. Ad oggi, l'aliquota IRAP, quanto vi risulta essere?

Commenta

Ragazzi una domanda. Ad oggi, l'aliquota IRAP, quanto vi risulta essere?
                Vedi, IRAP....è l'imposta produttiva attività REGIONALI.....ci risulta essere che ogni regione ha la propria di aliquota. Ma dove state studiando? E che domande fate? E poi il diritto tributario cambia ogni giorno.....ogni singolo giorno ci sono novità. State incominciando a studiare al contrario. Aspettate l'uscita del bando e poi fate tributario. Nel mentre ci sono una decina di altre materia da studiare. E' un cosiglio. Cià

Commenta

Le modalità di organizzazione dello studio sono personali e io ritengo questa più idonea per me, in quanto ho difficoltà di memoria..quindi meglio anticiparsi. ma ti ringrazio per il consiglio
                  In ogni caso, so che ogni regione ha la propria aliquota, ma se non ho letto male, questa era del 3.9 per cento, permettendo alle regioni di poterla variare fino ad un punto percentuale. La mia domanda era riferita a questo 3.9, e se fosse o no cambiato nell'ultimo periodo.

Commenta

Le modalità di organizzazione dello studio sono personali e io ritengo questa più idonea per me, in quanto ho difficoltà di memoria..quindi meglio anticiparsi. ma ti ringrazio per il consiglio
                    In ogni caso, so che ogni regione ha la propria aliquota, ma se non ho letto male, questa era del 3.9 per cento, permettendo alle regioni di poterla variare fino ad un punto percentuale. La mia domanda era riferita a questo 3.9, e se fosse o no cambiato nell'ultimo periodo.
                    Come detto sopra, parlando in termini pratici, bisogna aspettare l'approvazione definitiva della legge di stabilità. Magari il giorno del concorso è del 4 o del 2. Chi lo sa.

Commenta

Copy90 l'aliquota Irap era prima del 3,9 ..ma per il periodo d'imposta 2013 era stata ridotta fino al 3,5%.

Commenta

Sto operando...
                      X