annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...TUCO non ti scordar di noi!!!

Commenta

Ciao ragazzi sono nuova e non so bene come funziona il forum...cmq vorrei sapere da voi esperti come prepararsi al meglio al nuovo concorso agenzia delle entrate....testi compresi....io sono laureata in scienze politiche....vecchio ordinam.....grazieeee b. Giornata a tutti

Commenta

Il problema innanzitutto è se uscirà un nuovo concorso...

Commenta

Ciao Melly...
          benvenuta. Senz'altro in fase di preparazione sul forum troverai molti utili suggerimenti. Adesso però il problema principale è sapere se questo concorso sarà bandito o meno. Siamo in attesa che IL TUCO ci dia chiarimenti

Commenta

Grazie....attendiamo...intanto io inizio con prendere confidenza con diritto tributario....suggerimenti a proposito di testi o manuali?b serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Melly:) Visualizza il messaggio
              Grazie....attendiamo...intanto io inizio con prendere confidenza con diritto tributario....suggerimenti a proposito di testi o manuali?b serata a tutti
              è appena uscito il compendio del tesauro, direi che è l'ideale per iniziare. poi scaricati l'annuario del contribuente dal sito dell'agenzia delle entrate.

Commenta

TUCO!!! Ci sei?

Commenta

Grazie....ezio79 , lo prenderò.
                  ho letto sul forum che potrebbe essere fissato il limite di eta' ???? Che ne pensate???

ciao e b giornata

Commenta

Ciao Melly
                    Non seguire quel forum (ci siamo capiti) . è un consiglio spassionato ma sincero...credimi

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
                      TUCO!!! Ci sei?
                      Tuco, ti aspettiamo con fiducia.
                      Grazie per quel che vorrai condividere.

Commenta

Sto operando...
                      X