annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ma tu sei idoneo? se sei idoneo perchè dovresti impugnare la graduatoria?
    la cosa più semplice mi sembra sapere cosa vogliono fare degli idonei. no? o comunque fare in modo che assorbano tutti gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
      scusa ma tu sei idoneo? se sei idoneo perchè dovresti impugnare la graduatoria?
      la cosa più semplice mi sembra sapere cosa vogliono fare degli idonei. no? o comunque fare in modo che assorbano tutti gli idonei
      E se loro non vogliono assorbirla tu che fai?
      Spalletti uno di noi

Commenta

va beh in ogni caso io sono di napoli provincia quindi qualsiasi cosa siamo vicini
        quando mi danno il pass x uscire dall'istituto psichiatrico dove sono ricoverato .... sono sempre libero ora e quindi ora mi interesso solo di come va a finire questa storia
        tu fai anche il nuovo concorso nel frattempo? io si

Commenta

va beh in ogni caso io sono di napoli provincia quindi qualsiasi cosa siamo vicini
          quando mi danno il pass x uscire dall'istituto psichiatrico dove sono ricoverato .... sono sempre libero ora e quindi ora mi interesso solo di come va a finire questa storia
          tu fai anche il nuovo concorso nel frattempo? io si
          Credo proprio di si anch'io.
          Cmq bisognerebbe cominciare a contare quanti ne siamo e quanti ne siamo davvero intenzionati a fare qualcosa...
          Spalletti uno di noi

Commenta

si ma tante regioni ancora devono finire
            ho sentito che in veneto hanno detto che gli idonei li assorbiranno dopo
            se mi dicessero almeno qualcosa di sicuro su questo ..

Commenta

ti posso mandare mio indirizzo msn? ma te lo posso mandare in privato non qui sopra?

Commenta

si ma tante regioni ancora devono finire
                ho sentito che in veneto hanno detto che gli idonei li assorbiranno dopo
                se mi dicessero almeno qualcosa di sicuro su questo ..
                Dicevano anche che avrebbero presi quel 40% in più...
                Spalletti uno di noi

Commenta

ti posso mandare mio indirizzo msn? ma te lo posso mandare in privato non qui sopra?
                  si e come me lo mandi?
                  Se vuoi ti scrivo il mio.
                  alterazione77@hotmail.it
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    E se loro non vogliono assorbirla tu che fai?
                    Niente Rocco...giuridicamente non si può fare niente e le pressioni politiche esercitate all'altro concorso ora sono difficili da riproporre visto il numero esiguo di idonei ... la politica non avrebbe interesse a seguire questa faccenda.
                    Comunque io sono convintissima che gli idonei non vincitori saranno assorbiti tutti perchè le prossime assunzioni dell'attuale concorso sono lontane e l'agenzia ha necessità di personale anche in vista dei pensionamenti costanti.
                    Secondo me dovreste aspettare la pubblicazione di tutte le graduatorie , poi spingere sui sindacati per evere un incontro serio a Roma con Pastorello, sentire che idee hanno e se sotengono di voler assorbire tutti dare il massimo di pubblicità a questa informazione ...
                    ma nel frattempo rifate il nuovo concorso ... non si sa mai.
                    Scusa ...se mi sono impicciata
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      si e come me lo mandi?
                      Se vuoi ti scrivo il mio.
                      alterazione77@hotmail.it
                      ora te lo mando

Commenta

Sto operando...
                      X