annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    devono fare qualcosa ora!
    che senso ha iniziare una lotta 10 persone ?
    e che senso ha lasciare fuori 10 persone che se non entrano iniziano a fare ricorsi ecc...?
    non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo entrare per forza
    ma non stava scritto da nessuna parte .. tante altre cose...
    dovrebbero considerare che parecchi di noi che siamo in bassi alla classifica ... : ) NON SIAMO SOLO PER NOSTRA RESPONSABILITà IDONEI NON VINCITORI
    se rifacessi il tirocinio...di sicuro non lo farei allo stesso modo
    qui mi sembra che le cose le dobbiamo sapere sempre e solo noi!!!

    non dimentichiamo che già c'è stata una preselezione con il voto di laurea, due prove scritte, un tirocinio e una prova orale... e alla fine dovremmo trovarci peggio di chi ha fatto un concorso cfl (che era molto più veloce...almeno c'era meno stress) e peggio (di sicuro) di chi farà il nuovo concorso (dal momento che noi siamo stati delle cavie anche x blòog e roba varia)

    non vedo qual'è il problema ... dal momento che parecchi andranno in pensione e c'è bisgono di personale

    se decidessero di assumere tutti e subito...si sarebbe solo vantaggio e risparmio ulteriore di energie e
    soprattutto non per noi! ma x chi ci assumerebbe!!!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
      spesso si confondono le posizioni giuridiche tutelabili con la prassi; tuttavia, in situazioni di "disperazione" per il mancato superamento dell'esame orale, ci si attacca a tutte le possibilità. Giusto???
      appunto , il mio intervento era volto ad evitare che si facesse confusione , perchè qualcuno parlava di diritti da poter far valere . Capisco che , anche in presenza di una giurisprudenza non favorevole , come dici tu ci si attacchi ad ogni possibilità , e si faccia un ricorso sperando in un cambiamento di orientamento

      Commenta


        #33
        era esattamente quello che intendevo. In ogni caso, questo forum è utilissimo per la diffusione di informazioni, spero corrette: credo sempre nella buona fede di chi perde il suo tempo a scrivere

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
          era esattamente quello che intendevo. In ogni caso, questo forum è utilissimo per la diffusione di informazioni, spero corrette: credo sempre nella buona fede di chi perde il suo tempo a scrivere
          infatti..non credo che qualcuno voglia fare disinformazione...appena pubblicano la graduatoria, comincio a cercare informazioni, mi hanno dato i nomi di qualche sindacalista che lavora in ae, speriamo che almeno loro sappiano qualcosa...menomale, che a detta del segretario di commissione almeno in toscana sarà pubblicata il prima possibile, prima le pubblicano prima ci si muove, ovvio.
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            infatti..non credo che qualcuno voglia fare disinformazione...appena pubblicano la graduatoria, comincio a cercare informazioni, mi hanno dato i nomi di qualche sindacalista che lavora in ae, speriamo che almeno loro sappiano qualcosa...menomale, che a detta del segretario di commissione almeno in toscana sarà pubblicata il prima possibile, prima le pubblicano prima ci si muove, ovvio.
            Attenzione ai sindacati!!!!!
            Io contatterò un avvocato...
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              infatti..non credo che qualcuno voglia fare disinformazione...appena pubblicano la graduatoria, comincio a cercare informazioni, mi hanno dato i nomi di qualche sindacalista che lavora in ae, speriamo che almeno loro sappiano qualcosa...menomale, che a detta del segretario di commissione almeno in toscana sarà pubblicata il prima possibile, prima le pubblicano prima ci si muove, ovvio.
              certo i forum sono utili e vi si trovano molte informazioni utili . Ho parlato di disinformazione solo con riferimento a persone che non solo hanno dato notizie palesemente errate ( tipo non serve fare accesso ai verbali per fare ricorso) , ma asserivano pure di avere certezze assolute...
              Ps e la cosa più comica è che poi accusano pure gli altri di scarsa umilità

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                infatti..non credo che qualcuno voglia fare disinformazione...appena pubblicano la graduatoria, comincio a cercare informazioni, mi hanno dato i nomi di qualche sindacalista che lavora in ae, speriamo che almeno loro sappiano qualcosa...menomale, che a detta del segretario di commissione almeno in toscana sarà pubblicata il prima possibile, prima le pubblicano prima ci si muove, ovvio.
                venerdi mi hanno detto che la dovrebbero pubblicare

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo entrare per forza
                  ma non stava scritto da nessuna parte .. tante altre cose...
                  Questa osservazione mi è piaciuta, riassume molti discorsi fatti sul forum con tante, troppe frasi. Sintesi e precisione, coglie nel segno.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    certo i forum sono utili e vi si trovano molte informazioni utili . Ho parlato di disinformazione solo con riferimento a persone che non solo hanno dato notizie palesemente errate ( tipo non serve fare accesso ai verbali per fare ricorso) , ma asserivano pure di avere certezze assolute...
                    Ps e la cosa più comica è che poi accusano pure gli altri di scarsa umilità

                    sono arrivata alla conclusione che certezze assolute nella pubbl. amm. non ci sono!! Mi appello solo al loro buonsenso, visto che siamo 10 idonei non vincitori in toscana e abbiamo tutte/i le carte in regola per lavorare..poi si, bisogna sempre andare cauti con le informazioni, questo è giusto..
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                    Commenta


                      #40
                      Ciao a tutti, vi riporto un'altra informazione che non mi pare di aver letto in questo forum: durante gli orali in Veneto la commissione (o meglio il segretario) ha detto a tutti noi presenti che da Roma era giunta voce che fosse idea dell'Agenzia prendere tutti gli idonei, anche non vincitori. Ve la riporto così come è stata detta, non so dire se si riferisse solo alla mia regione, quando ecc.
                      Può non voler dire nulla, ma mi chiedo allora perchè dirlo.. dato che tutti noi sappiamo quanti posti prevedeva il bando.
                      Non c'è certezza; per quanto mi riguarda c'è solo una grande amarezza per come sono stati gestiti gli orali, lasciando al caso (domanda "facile", "media" "molto difficile") la possibilità per il candidato di dare o non dare il massimo. Nel Veneto cmq di idonei non vincitori saremo 20-25 alla fine..
                      speriamo bene ragazzi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X