annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rocco77 ora ti ho aggiunto.

Commenta

collegati su msn che ti devo dire una cosa

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Credo proprio di si anch'io.
        Cmq bisognerebbe cominciare a contare quanti ne siamo e quanti ne siamo davvero intenzionati a fare qualcosa...
        ciao rocco, io sono per natura ottimista e confido in un assorbimento di tutta la graduatoria,

tuttavia è anche vero che mi sto stancando di essere ottimista ed attendere scorrimenti che (per altre graduatorie) sembrano non arrivare mai...

se si riesce magari a coalizzarci noi idonei x qualche iniziativa, io ci sto!

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          ciao rocco, io sono per natura ottimista e confido in un assorbimento di tutta la graduatoria,

tuttavia è anche vero che mi sto stancando di essere ottimista ed attendere scorrimenti che (per altre graduatorie) sembrano non arrivare mai...

se si riesce magari a coalizzarci noi idonei x qualche iniziativa, io ci sto!

Dovete attendere che finiscano le altre regioni...ad esempio noi del Lazio ancora siamo a metà e non sappiamo quanti saremo gli idonei non vincitori

Commenta

ps : per quanto riguarda gli altri titoli posseduti (es. precedenti idoneità ae, esperienze lavorative pregresse, abilitaz. avv. ecc. indicate in domanda e per le quali è stata prodotta documentaz. in sede di orale)
            secondo voi ne hanno già tenuto conto al momento del voto, oppure le valutano successivamente al momento della formazione della graduatoria? potrebbero esserci pertanto ulteriori sorprese?

Commenta

nata vot...l'hanno già valutati

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                ps : per quanto riguarda gli altri titoli posseduti (es. precedenti idoneità ae, esperienze lavorative pregresse, abilitaz. avv. ecc. indicate in domanda e per le quali è stata prodotta documentaz. in sede di orale)
                secondo voi ne hanno già tenuto conto al momento del voto, oppure le valutano successivamente al momento della formazione della graduatoria? potrebbero esserci pertanto ulteriori sorprese?
                No, ragazzi, i voti dati comprendono tutto, e poi non dimentichiamo che non era un concorso per titoli ed esami, di certo non e- stato dato un punteggio separato per titoli, sarebbe illegittimo, i titoli sono stati valutati nel complessivo della prova orale.
                ciao

Commenta

un saluto a tutti.
                  ho contattato un promotore del comitato relativo alla sessione 2006/2007, il quale consiglia:
                  di istituire un comitato che raccoglie almeno 30 persone attive;
                  iniziare a muoversi dopo la pubblicazione delle graduatorie, con predisposizione anche del ricorso (mi ha fornito il numero di telefono dell'avv. amministrativista che ha curato il loro ricorso);
                  sfruttare le conoscenze politiche;
                  affidarsi anche ai sindacati.
                  dobbiamo inoltre considerare che il "nostro" concorso si differenzia da quelli precedenti e relativi ai cfl. in base a notizie che quasi tutti abbiamo i vecchi tirocinanti sono stati sempre e tutti assunti. quello che mi preoccupa è la mutata situazione economica e finanziaria che potrebbe ostacolare l'allargamento della graduatoria...
                  aspetto opinioni e commenti.

Commenta

Ciao Michele.Io sono orientato per il ricorso.Se ci sono i presupposti.Ovvero:non possiamo impugnare il bando ad 825 posti...quindi qual è la base di partenza?
                    1) Per l'avv.io aspetto la pubblicazione della graduatoria ufficiale,poi fisserò un appuntamento con l'avv.col quale ho già ricorso...Sinceramente mi fido e invito tutti afarlo,dato che è il più noto amministrativista italiano...non me ne voglia nessuno...
                    2) I sindacati per me non esistono.
                    3) Telefonare anche alla Direzione Roma (Pastorello) per capire quali sono le loro intenzioni.
                    4) politici di spessore non ne conosco
                    5) per il Comitato io ci sono.
                    Spalletti uno di noi

Commenta

aspettiamo allora le graduatorie.... in Piemonte finiscono gli esami il 25 giugno e ritengo che prima del 17 luglio esca la graduatoria poi decidiamo
                      per l'avv... va bene non ho problemi....
                      vediamo cosa impugnare...

Commenta

Sto operando...
                      X