annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sE C'è QUALCUNO DI mILANO, MI RACCOMANDO è IMPORTANTE TENERE AGGIORNATA LA GRADUATORIA E PUBBLICARLA, GRAZIE E VEDRETE CE LA FAREMO TUTTI.

    Commenta


      Per qualsiasi iniziativa a favore degli idonei non vincitori vi fornisco il mio indirizzo email ozzy_1975@hotmail.it , fatemi sapere.
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da Ozzy75 Visualizza il messaggio
        Per qualsiasi iniziativa a favore degli idonei non vincitori vi fornisco il mio indirizzo email ozzy_1975@hotmail.it , fatemi sapere.
        Ciao
        Dove hai concorso?
        Scrivi a avvmichele@live.it
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Ciao Rocco, ti ho scritto una mail

          Grazie,ci sentiamo...

          Commenta


            ho concorso per il Veneto

            Commenta


              Originariamente inviato da Ozzy75 Visualizza il messaggio
              ho concorso per il Veneto
              Ok,contatta avvmichele di cui sopra.Poi ti spiegherà le diverse iniziative
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                Concordo con te...se hanno lasciato unnumero così esiguo di persone è perchè li vogliono assorbire tutti...ottimismo!!! io sono positiva!
                ciao.
                Alla mia Agenzia dicevano che avrebbero preso tutti gli idonei (visto anche il n. esiguo), ma onestamente non so quanto fidarmi.
                Ho l'impressione che non sappiano bene neanche loro, anche perchè è il primo concorso strutturato così!!
                Certo che, a logica, se hanno preso tutti i CFL a maggior ragione gli idonei non vincitori di questo concorso!
                Però non mi è chiaro come opera lo scorrimento!!
                Subentrano man mano gli esclusi in che modo? Solo se gli altri concorsisti rinunciano o anche , per esempio, se
                qualche dipendente va in pensione, o chiede il trasferimento?

                Commenta


                  Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                  ciao.
                  Alla mia Agenzia dicevano che avrebbero preso tutti gli idonei (visto anche il n. esiguo), ma onestamente non so quanto fidarmi.
                  Ho l'impressione che non sappiano bene neanche loro, anche perchè è il primo concorso strutturato così!!
                  Certo che, a logica, se hanno preso tutti i CFL a maggior ragione gli idonei non vincitori di questo concorso!
                  Però non mi è chiaro come opera lo scorrimento!!
                  Subentrano man mano gli esclusi in che modo? Solo se gli altri concorsisti rinunciano o anche , per esempio, se
                  qualche dipendente va in pensione, o chiede il trasferimento?
                  No è che i fondi per ora non ci sono.Non ci saranno nemmeno per settembre...Ora rimane la finanziaria 2010:se ci mobiliteremo potremmo avere lo scorrimento delle graduatorie.
                  Altrimenti ci freghiamo!
                  Per questo,ribadisco per l'ennesima volta,se possibile,aderiamo in massa alla costituzione di un nuovo comitato e forse anche di un ricorso!
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    No è che i fondi per ora non ci sono.Non ci saranno nemmeno per settembre...Ora rimane la finanziaria 2010:se ci mobiliteremo potremmo avere lo scorrimento delle graduatorie.
                    Altrimenti ci freghiamo!
                    Per questo,ribadisco per l'ennesima volta,se possibile,aderiamo in massa alla costituzione di un nuovo comitato e forse anche di un ricorso!
                    Per piacere Rocco, puoi dare riferimenti precisi su quanto affermi circa i fondi?
                    A me non torna affatto il tuo discorso e già ho scritto in proposito.
                    Io, come sai, mi muovo e aderisco sin d'ora al costituendo comitato. Ma ritengo che sia giusto muoversi con la consapevolezza di come stanno le cose, dati alla mano, e non su allarmismi non supportati da documentazione.
                    Vorrei conoscere gli stanziamenti attuali, le disponibilità residue dopo i pagamenti delle mensilità già trascorse, i pensionamenti in programma per settembre, la data precisa dell'assunzione dei vincitori. Solo così è possibile dire se ci sono o non ci sono i soldi sul capitolo.
                    Non solo, ma è opportuno capire se i fondi, ad oggi, sono proprio precisi per le esigenze attuali. Il che mi sembrerebbe molto strano visto che i nuovi finzionari dovevano entrare, a quanto si sapeva ad inizio anno, prima dell'estate (quindi dovrebbe esserci un residuo di tutte le mensilità di ritardo). Se avanzasse anche poco, basterrebbe per assumerci entro l'anno. Un'assunzione a dicembre costerebbe, credo 2 o 3 cento mila Euro. Vuoi dire che hanno fatto le stime in modo così meticoloso da non avere un residuo attivo a fine anno? Sarebbero dei fenomeni!!!
                    Facci sapere quindi con più precisione.
                    Nel frattempo io ho interessato il mio sindacato, il quale presto farà arrivare una lettera a Roma. Appena sarà firmata la posterò sul forum.
                    Ciao a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                      Per piacere Rocco, puoi dare riferimenti precisi su quanto affermi circa i fondi?
                      A me non torna affatto il tuo discorso e già ho scritto in proposito.
                      Io, come sai, mi muovo e aderisco sin d'ora al costituendo comitato. Ma ritengo che sia giusto muoversi con la consapevolezza di come stanno le cose, dati alla mano, e non su allarmismi non supportati da documentazione.
                      Vorrei conoscere gli stanziamenti attuali, le disponibilità residue dopo i pagamenti delle mensilità già trascorse, i pensionamenti in programma per settembre, la data precisa dell'assunzione dei vincitori. Solo così è possibile dire se ci sono o non ci sono i soldi sul capitolo.
                      Non solo, ma è opportuno capire se i fondi, ad oggi, sono proprio precisi per le esigenze attuali. Il che mi sembrerebbe molto strano visto che i nuovi finzionari dovevano entrare, a quanto si sapeva ad inizio anno, prima dell'estate (quindi dovrebbe esserci un residuo di tutte le mensilità di ritardo). Se avanzasse anche poco, basterrebbe per assumerci entro l'anno. Un'assunzione a dicembre costerebbe, credo 2 o 3 cento mila Euro. Vuoi dire che hanno fatto le stime in modo così meticoloso da non avere un residuo attivo a fine anno? Sarebbero dei fenomeni!!!
                      Facci sapere quindi con più precisione.
                      Nel frattempo io ho interessato il mio sindacato, il quale presto farà arrivare una lettera a Roma. Appena sarà firmata la posterò sul forum.
                      Ciao a tutti.
                      Mi auguro sia come dici tu...Ma i fondi per ora,non lo dico io,ma i vari direttori di sede,nonchè quelli regionali,sono solo per le assunzioni a 1.180 posti.
                      Credo che avvmichele ti abbia inviato la mail di risposta ricevuta,circa la reale situazione.Se non ti è arrivata fammi sapere che la giro.
                      Più preciso della risposta (anche se non parla di fondi) ricevuta secondo me non c'è nulla.
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X