annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ha senso attendere...bisogna mobilitarsi subito per difendere con tutti i mezzi i nostri diritti!!Ci sono altri idonei non vincitori del Piemonte in questo forum???siamo ben 26!!

    Commenta


      Mi rivolgo a tutti gli idonei non vincitori: Ragazzi contattate avvmichele@live.it, è importante!

      E' un NOSTRO dovere e un NOSTRO diritto agire per il NOSTRO futuro, non possiamo stare a guardare!

      Fidatevi di chi condivide la vostra stessa sorte, più siamo meglio è!

      Commenta


        Potrei esserci io, ma in lombardia devono ancora finire, cmq mi tengo in contatto ciaoo a presto.

        Commenta


          ricorsi e ricorsini

          Secondo me dovreste fare solo pressione affinchè assumano anche gli idonei non vincitori.
          La politica italiana è "sensibile" a queste cose. I ricorsi lasciano il tempo che trovano. Devono essere precisi e ben motivati.
          Non credo che ci sarà mai un concorso giusto per tutti.Troppe variabili.. Ufficio.. Tutor.. Direttore.. Prova Orale..
          L'importante è rendere ciascun concorso meno ingiusto per ognuno.

          La perfezione non è di questo mondo. E l'Agenzia resta una amministrazione all'avanguardia.

          Saluti

          Commenta


            Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...

            e poi... la grafica e lo stile non è niente male

            Vi lascio alcuni link interessanti:

            http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/..._29giu2009.pdf

            RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=19720&cHash=7a91748032&MP=63-166






            Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
            Secondo me dovreste fare solo pressione affinchè assumano anche gli idonei non vincitori.
            La politica italiana è "sensibile" a queste cose. I ricorsi lasciano il tempo che trovano. Devono essere precisi e ben motivati.
            Non credo che ci sarà mai un concorso giusto per tutti.Troppe variabili.. Ufficio.. Tutor.. Direttore.. Prova Orale..
            L'importante è rendere ciascun concorso meno ingiusto per ognuno.

            La perfezione non è di questo mondo. E l'Agenzia resta una amministrazione all'avanguardia.

            Saluti

            Commenta


              Idonei non vincitori

              Originariamente inviato da charlotte Visualizza il messaggio
              Mi rivolgo a tutti gli idonei non vincitori: Ragazzi contattate avvmichele@live.it, è importante!
              Originariamente inviato da charlotte Visualizza il messaggio

              E' un NOSTRO dovere e un NOSTRO diritto agire per il NOSTRO futuro, non possiamo stare a guardare!

              Fidatevi di chi condivide la vostra stessa sorte, più siamo meglio è!
              Ciao a tutti gli idonei non vincitori. Vi chiedo: parteciperete al nuovo concorso?

              Inoltre, vi chiedo se siete informati di ciò che è accaduto nei concorsi precedenti.
              Io so (ma è necessaria una conferma) che gli idonei non vincitori (non so di quale anno) sono stati assunti a seguito di apposito ricorso.
              In pratica il ricorso era fondato sul fatto che durante la loro procedura selettiva l'amministrazione aveva bandito un nuovo concorso (la nostra stessa situazione), eccependo quindi un diritto di precedenza rispetto ai futuri tirocinanti.

              Voi sapete qualcosa in più? A presto

              Commenta


                Ragazzi secondo me bisogna muoversi subito. Io ci sono x qualsiasi iniziativa che si decida di prendere...l'importante è farsi sentire e farlo tutti insieme...restare ad aspettare in silenzio secondo me è controproducente.

                Commenta


                  sto guardando Italia1 e mi viene da pensare... ma se il mondo dovesse veramente finire nel 2012 come dicono i maya... potrebbe succedere di non riuscire a vedere lo scorrimento delle graduatorie prima dell'apocalisse!!!

                  Commenta


                    Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!

                    Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!

                    Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!

                    Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.

                    Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com

                    Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!

                    Commenta


                      Scusate ragazzi ma confesso la mia ignoranza in campo amministrativo (almeno per i concorsi!),
                      volevo una serie di info sugli idonei non vincitori. Per quanto ho avuto modo di appurare in passato sono stati tutti assunti, immediatamente o a scaglioni. Ma nel frattempo è necessario presentare ricorso?? I termini decorrono dalla pubblicazione della graduatoria o dal momento in cui si viene (eventualmente) non chiamati all’assunzione? In caso di chiamata successiva dove si può venir chiamati? Ovunque? Ad esempio chi ha concorso per il lazio e risiede al sud può essere chiamato anche in valle d’aosta?
                      Grazie a chi sa qualcosa in più e sarà tanto gentile da condividerlo…….
                      p.s….maledetto il giorno in cui tale concorso è stato ideato!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X