Qualcuno sa come AE si comporta per gli idonei non vincitori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioQualcuno sa come AE si comporta per gli idonei non vincitori?
Invece, nel concorso del 2002 che prevedeva invece il tirocinio sono stati assunti dopo pochi mesi nella stessa Agenzia delle Entrate. Almeno così mi hanno detto i miei colleghi più anzianotti quando facevo il tirocinio
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioQuanto dura una graduatoria di concorso?
E' vero che col decreto Brunetta è prorogata la validità a 4 anni?"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiosperiamo cmq di non essere assunti dopo così tanto tempo dai che siamo pochissimi...
Commenta
-
Credo che usando un po' di buon senso l'assunzione degli idonei non vincitori x tutte le regioni dovrebbe avvenire nell'immediato (assieme ai vincitori). Alla fine si trattarebbe di numeri ben diversi dal nunero di idonei poi assunti in concorsi precedenti.Inoltre il tirocinio svolto dovrebbe rappresentare un elemento in piu' x l' assunzione immediata.Purtroppo è solo il mio parere e credo non conti molto :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioLa validità prorogata a 4 anni.
'Atto Senato n. 1167 reca una modifica dell'art. 35, comma 5, del decreto legislativo n. 165 del 2001, volta ad aumentare da tre a quattro anni l'effettiva vigenza delle graduatorie dei concorsi pubblici per il reclutamento del personale amministrativo;
Speriamo bene allora!Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta