annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei non vincitori

    Qualcuno sa come AE si comporta per gli idonei non vincitori?

    #2
    Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come AE si comporta per gli idonei non vincitori?
    Negli anni scorsi (concorso 2005 e 2007), dopo una estenuante battaglia, sono stati tutti assunti per scorrimento con Contratto Formazione Lavoro all'Agenzia delle Dogane.
    Invece, nel concorso del 2002 che prevedeva invece il tirocinio sono stati assunti dopo pochi mesi nella stessa Agenzia delle Entrate. Almeno così mi hanno detto i miei colleghi più anzianotti quando facevo il tirocinio

    Commenta


      #3
      Ok.....grazie

      Commenta


        #4
        Quanto dura una graduatoria di concorso?
        E' vero che col decreto Brunetta è prorogata la validità a 4 anni?
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Quanto dura una graduatoria di concorso?
          E' vero che col decreto Brunetta è prorogata la validità a 4 anni?
          speriamo cmq di non essere assunti dopo così tanto tempo dai che siamo pochissimi...
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            speriamo cmq di non essere assunti dopo così tanto tempo dai che siamo pochissimi...
            noi in toscana siamo pochissimi...diamoci da fare!

            Commenta


              #7
              Credo che usando un po' di buon senso l'assunzione degli idonei non vincitori x tutte le regioni dovrebbe avvenire nell'immediato (assieme ai vincitori). Alla fine si trattarebbe di numeri ben diversi dal nunero di idonei poi assunti in concorsi precedenti.Inoltre il tirocinio svolto dovrebbe rappresentare un elemento in piu' x l' assunzione immediata.Purtroppo è solo il mio parere e credo non conti molto :-(

              Commenta


                #8
                Si però nessuno risponde...Qual è la durata di una graduatoria?
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  #9
                  La validità prorogata a 4 anni.

                  'Atto Senato n. 1167 reca una modifica dell'art. 35, comma 5, del decreto legislativo n. 165 del 2001, volta ad aumentare da tre a quattro anni l'effettiva vigenza delle graduatorie dei concorsi pubblici per il reclutamento del personale amministrativo;

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
                    La validità prorogata a 4 anni.

                    'Atto Senato n. 1167 reca una modifica dell'art. 35, comma 5, del decreto legislativo n. 165 del 2001, volta ad aumentare da tre a quattro anni l'effettiva vigenza delle graduatorie dei concorsi pubblici per il reclutamento del personale amministrativo;
                    Grazie Lullacchiotto,allora ricordavo bene.
                    Speriamo bene allora!
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X