annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    credo e spero che tutti gli idone siano assunti....ma mi chiedevo una cosa:
    nel momento in cui pubblicano le graduatorie mica vengono già comunicati gli eventuali allargamenti? non si dovrebbe aspettare cmq le assunzioni a settembre?? qualcuno sa qualcosa??
    in bocca al lupo a tutti!!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
      credo e spero che tutti gli idone siano assunti....ma mi chiedevo una cosa:
      nel momento in cui pubblicano le graduatorie mica vengono già comunicati gli eventuali allargamenti? non si dovrebbe aspettare cmq le assunzioni a settembre?? qualcuno sa qualcosa??
      in bocca al lupo a tutti!!
      senti. siamo tutti nella medesima barca ma credo che le cose andranno cosi.Supponiamo i 480 che devono essere assunti per la Lombardia.Con la graduatoria finale della Direzione Regionale, chi si sara' classificato entro il 480 posto, sara' assunto: se ci saranno rimanenti,ovvero idonei oltre il 480 posto, non so cosa succedera' di questi.

      Commenta


        #43
        Ciao Gianpo,
        Sto correndo per il Friuli, sono idoneo ma con voto basso per cui salvo situazioni quasi miracolose starò fuori per un pelo dall'elenco dei vincitori. Mi sto informando sui siti sulla sorte degli idonei non vincitori:
        - sindacati già stanno facendosi sentire a livello istituzionale,
        - persone che lavorano in AE, mi dicono che non si è mai visto che gli idonei fossero lasciati a spasso
        le premesse sono buone, ma temo che ci vorranno degli interventi a livello legislativo (di capitoli di spesa del bilancio) pertanto ci potrebbero volere dei mesi se non addirittura un anno o più (vedi idonei AE assunti in dogane).
        Mi piacerebbe avere il conforto di qualcuno che ha vissuto questa esperienza direttamente e sapere come si è comportata l'Agenzia in quei momenti. Grazie

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
          Ciao Gianpo,
          Sto correndo per il Friuli, sono idoneo ma con voto basso per cui salvo situazioni quasi miracolose starò fuori per un pelo dall'elenco dei vincitori. Mi sto informando sui siti sulla sorte degli idonei non vincitori:
          - sindacati già stanno facendosi sentire a livello istituzionale,
          - persone che lavorano in AE, mi dicono che non si è mai visto che gli idonei fossero lasciati a spasso
          le premesse sono buone, ma temo che ci vorranno degli interventi a livello legislativo (di capitoli di spesa del bilancio) pertanto ci potrebbero volere dei mesi se non addirittura un anno o più (vedi idonei AE assunti in dogane).
          Mi piacerebbe avere il conforto di qualcuno che ha vissuto questa esperienza direttamente e sapere come si è comportata l'Agenzia in quei momenti. Grazie
          confermo quanto detto da te, in base alle notizie in mio possesso. Idonei non vincitori del precedente concorso sono stati assunti in Dogane lo scorso autunno

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da amarena Visualizza il messaggio
            durante gli orali in Veneto la commissione (o meglio il segretario) ha detto a tutti noi presenti che da Roma era giunta voce che fosse idea dell'Agenzia prendere tutti gli idonei, anche non vincitori.
            Allora non sono del tutto pazzo
            Questo spiega la messe di non idonei che fino a poco tempo prima non era stata dichiarata. Si rafforza l'idea che non vogliano lasciare in giro idonei non vincitori.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              confermo quanto detto da te, in base alle notizie in mio possesso. Idonei non vincitori del precedente concorso sono stati assunti in Dogane lo scorso autunno
              infatti, ma non tutti...c'è ancora un gruppetto che sta aspettando la determina di assunzione. Per cui vedi che i tempi non sono stretti: finanziaria 2008 a dicembre 2007, poi le prime determine a giugno 2008 e poi avanti ogni 3/4 mesi....con gli ultimi che verranno assunti tra giugno e settembre 2009.
              Sinceramente se mi dicono prima che mi assumono dopo un anno, con certezza, posso aspettare lo scorrere del tempo con animo leggero, ma...vedremo cosa succederà.

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Allora non sono del tutto pazzo
                Questo spiega la messe di non idonei che fino a poco tempo prima non era stata dichiarata. Si rafforza l'idea che non vogliano lasciare in giro idonei non vincitori.
                a noi in toscana lo dissero che ci sarebbero stati non idonei e idonei non vincitori
                comunque le vostre notizie mi confortano e spero vivamente che sarà solo questione di tempo
                e ci evitino di fare lotte inutili
                ripeto che parecchi sono finiti in fondo alla graduatoria ... penso anche x difformità di valutazioni al tirocinio
                è vero che ci sono stati ragazzi più in gamba e meno in gamba nel lavoro
                ma è anche vero che il tirocinio si è svolto in maniera diversa da ufficio a ufficio
                ora è inutile stare a lamentarsi e non voglio farlo... lo dovevo fare prima
                sottolineo che anche in virtù di questo dovrebbero pensare di assumerci tutti !

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  a noi in toscana lo dissero che ci sarebbero stati non idonei e idonei non vincitori
                  comunque le vostre notizie mi confortano e spero vivamente che sarà solo questione di tempo
                  e ci evitino di fare lotte inutili
                  ripeto che parecchi sono finiti in fondo alla graduatoria ... penso anche x difformità di valutazioni al tirocinio
                  è vero che ci sono stati ragazzi più in gamba e meno in gamba nel lavoro
                  ma è anche vero che il tirocinio si è svolto in maniera diversa da ufficio a ufficio
                  ora è inutile stare a lamentarsi e non voglio farlo... lo dovevo fare prima
                  sottolineo che anche in virtù di questo dovrebbero pensare di assumerci tutti !
                  Ragazzi ma con che voto si è idonei non vincitori?

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma con che voto si è idonei non vincitori?
                    dipende dalla regione

                    Commenta


                      #50
                      anche io ho sentito parlare di allargamenti...ma mi chiedevo se essi sarebbero stati ufficializzati al momento stesso delle graduatorie o successivamente.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X