annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    Che voto bisogna prendere per essere assunti subito? Devo pagare il mutuo e mi verrebbe un po' complicato aspettare gennaio. Con 25 si può stare tranquilli? Sono un po' spaventato...

Devi vedere i voti degli altri, dipende se nella tua regione il 25 basta per rientrare tra i vincitori allora sarai assunto subito.

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
      Ciao Amarena volevo chiederti il grado di attendibilità delle notizie che hai . Credi che possano essere prese sul serio oppure sono solo voci come tante altri. Sai negli uffici durante il tirocinio si diceva che ci prendevano tutti invece sappiamo come è andata a finire; ad ogni modo se hai altre news facci sapere che è molto importante.
      Figurati, io ne ho sentite talmente tante di voci che preferisco non pensarci e non riferirle se sono solo "opinioni di". Sono stanca anch'io e arrabbiata per come è stato gestito questo concorso.
      Quello che ho riportato però, come ho già scritto, non è un'opinione di qcn, ma sono parole del segretario della commissione, dette davanti a questa e ai candidati durante gli orali del Veneto (e sentite da me, una volta, e da più di una persona che conosco, un altro giorno). Rimangono parole, siamo d'accordo: e si sa, verba volant... ma ribadisco che non c'era nessun motivo per dirle e ripeterle dinanzi alla commissione (presieduta come sapete dal Dir. Reg., che era presente entrambe le volte) e a concorrenti che sanno benissimo quanti posti prevedeva il concorso: questo mi fa ben sperare che sia la verità, e che l'AE farà tutto quanto è in suo potere per assumere tutti (l'incognita rimane il famoso capitolo di spesa che per ora manca).

Commenta

Originariamente inviato da amarena Visualizza il messaggio
        Figurati, io ne ho sentite talmente tante di voci che preferisco non pensarci e non riferirle se sono solo "opinioni di". Sono stanca anch'io e arrabbiata per come è stato gestito questo concorso.
        Quello che ho riportato però, come ho già scritto, non è un'opinione di qcn, ma sono parole del segretario della commissione, dette davanti a questa e ai candidati durante gli orali del Veneto (e sentite da me, una volta, e da più di una persona che conosco, un altro giorno). Rimangono parole, siamo d'accordo: e si sa, verba volant... ma ribadisco che non c'era nessun motivo per dirle e ripeterle dinanzi alla commissione (presieduta come sapete dal Dir. Reg., che era presente entrambe le volte) e a concorrenti che sanno benissimo quanti posti prevedeva il concorso: questo mi fa ben sperare che sia la verità, e che l'AE farà tutto quanto è in suo potere per assumere tutti (l'incognita rimane il famoso capitolo di spesa che per ora manca).
        Grazie x le informazioni.Anche io non condivido x niente le modalità del concorso (mi riferisco al fatto che tutto è basato sulla fortuna nella pesca delle domande);mi auguro che chi ha preso un voto basso come me x sfiga nelle domande non debba aspettar troppo.

Commenta

Originariamente inviato da amarena Visualizza il messaggio
          Ragazzi facciamo attenzione a non illuderci troppo anche durante il tirocinio tutti promettevano... sia i tutor sia addirittura i DIRETTORI... ma forse era giusto per tenerci a bada Sono andato a leggermi un po' i notiziari del Salfi che avete indicato. Oggi ne è uscito uno nuovo ed hanno pubblicato in anteprima la graduatoria della Liguria.
          Cmq ragazzi dobbiamo unirci ed aggire come hanno fatto lo scorso anno. Sul notiziario di oggi c'è scritto che l'Onorevole Vergas ha la delega in materia di PROGRAMMAZIONE DELLE ASSUNZIONI. Vedete con i vostri occhi a questo link:
          http://www.salfi.it/index.php?option...6070&Itemid=44

TROVIAMO LA SUA EMAIL E TEMPESTIAMOLO DI DOMANDE SULLA NOSTRA ASSUNZIONE!!!
          L'UNIONE FA LA FORZA!!!.

Commenta

Originariamente inviato da deluso80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi facciamo attenzione a non illuderci troppo anche durante il tirocinio tutti promettevano... sia i tutor sia addirittura i DIRETTORI... ma forse era giusto per tenerci a bada Sono andato a leggermi un po' i notiziari del Salfi che avete indicato. Oggi ne è uscito uno nuovo ed hanno pubblicato in anteprima la graduatoria della Liguria.
            Cmq ragazzi dobbiamo unirci ed aggire come hanno fatto lo scorso anno. Sul notiziario di oggi c'è scritto che l'Onorevole Vergas ha la delega in materia di PROGRAMMAZIONE DELLE ASSUNZIONI. Vedete con i vostri occhi a questo link:
            http://www.salfi.it/index.php?option...6070&Itemid=44

TROVIAMO LA SUA EMAIL E TEMPESTIAMOLO DI DOMANDE SULLA NOSTRA ASSUNZIONE!!!
            L'UNIONE FA LA FORZA!!!.
            Deluso80 ma sei idoneo?dove hai concorso?
            Come ci organizziamo?
            Spalletti uno di noi

Commenta

un saluto a tutti voi colleghi "idonei non vincitori"...
              anzitutto c'è qualcuno del Piemonte?
              suggerisco di prendere, anzitutto, contatto con i promotori del comitato degli idonei dei precedenti concorsi per avere dritte su come comportarsi. successivamente contattare i sindacati.
              mi auguro che l'unità del gruppo possa raggiungere lo scopo prefissato

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
                Grazie x le informazioni.Anche io non condivido x niente le modalità del concorso (mi riferisco al fatto che tutto è basato sulla fortuna nella pesca delle domande);mi auguro che chi ha preso un voto basso come me x sfiga nelle domande non debba aspettar troppo.
                Siamo nella stessa situazione, vedo.. anch'io sono fuori dai vincitori per pura sfiga con le domande.

Chi sa qcs su come ci si debba muovere, per favore ci faccia sapere..!

Commenta

Qualcuno ha intenzione di sentire un parere di un'avv.amministrativista?
                  Se si io posso andarci,ma vorrei capire quanti eventualmente,se ci fossero le condizioni e se non dovessimo davvero esseere presi in considerazione davvero sarebbero poi interessati ad un eventuale ricorso.
                  Personalmente non chiederò nulla ai sindacati,in quanto se ci sono stati i non idonei loro sono responsabili.
                  Concordo anche con avvMichele73,per sentire il Comitato Idonei.
                  Loro hanno fatto anche interpellanze parlamentari,se qualcuno ha contatti con qualche notevole politico,magari prepariamo anche una lettera da inviare singolarmente.
                  Mi chiedevo se già con la Manovra estiva,visto che ci vogliono i fondi,magari si potevano già stanziare a partire da questa...Cosa ne pensate?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha intenzione di sentire un parere di un'avv.amministrativista?
                    Se si io posso andarci,ma vorrei capire quanti eventualmente,se ci fossero le condizioni e se non dovessimo davvero esseere presi in considerazione davvero sarebbero poi interessati ad un eventuale ricorso.
                    Personalmente non chiederò nulla ai sindacati,in quanto se ci sono stati i non idonei loro sono responsabili.
                    Concordo anche con avvMichele73,per sentire il Comitato Idonei.
                    Loro hanno fatto anche interpellanze parlamentari,se qualcuno ha contatti con qualche notevole politico,magari prepariamo anche una lettera da inviare singolarmente.
                    Mi chiedevo se già con la Manovra estiva,visto che ci vogliono i fondi,magari si potevano già stanziare a partire da questa...Cosa ne pensate?
                    penso che parecchi siamo interessati. io si ..tu che per regione hai concorso? mi sembra che una volta già abbiamo parlato e che sei campano come me... giusto?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                      penso che parecchi siamo interessati. io si ..tu che per regione hai concorso? mi sembra che una volta già abbiamo parlato e che sei campano come me... giusto?
                      Si sono campano.Ho concorso in FVG.Bisogna cmq organizzarsi,o da qui o tramite mail,o creare una pagina da yahoo.Per l'avv.è di Napoli,e con il quale ho già ricorso...e di certo ritornerò da lui,ma vorrei l'appoggio di qualcuno (di tutti),quanto meno per postargli domande giuste.Il problema credo che per unirci bisognerà aspettare anche la Lombardia,ma vorrei capire poi con i tempi,se ad es.bisogna impugnare la graduatoria,se ci siamo oppure no...Teniamo presente che di mezzo c'è agosto-settembre.
                      Serve qualche appoggio di qualche politico.Io avevo pensato qualche nome,ma magari essere direttamente ricevuti,non inviare lettere,o anche ma non solo.
                      Ad ogni modo ripeto,di questo me ne posso occupare,ma di contattare i sindacati mai e poi mai!
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X