annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con che voto si è idonei non vincitori?

Con 24 si è idonei....poi se si è vincitori o meno dipende dal voto degli altri.

Commenta

Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
      anche io ho sentito parlare di allargamenti...ma mi chiedevo se essi sarebbero stati ufficializzati al momento stesso delle graduatorie o successivamente.....
      quando hai sentito parlare....ora???

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
        infatti, ma non tutti...c'è ancora un gruppetto che sta aspettando la determina di assunzione. Per cui vedi che i tempi non sono stretti: finanziaria 2008 a dicembre 2007, poi le prime determine a giugno 2008 e poi avanti ogni 3/4 mesi....con gli ultimi che verranno assunti tra giugno e settembre 2009.
        Sinceramente se mi dicono prima che mi assumono dopo un anno, con certezza, posso aspettare lo scorrere del tempo con animo leggero, ma...vedremo cosa succederà.
        ma quanta certezza c'è che gli idonei non vincitori vengano poi assunti in Dogane? bisognerà fare un ricorso, o ci penseranno i sindacati, o cosa?? chi sa come funziona?
        grazie

Commenta

Dunque, vi riporto le news di oggi dagli orali Veneto: è stato ribadito che l'AE vuole assumere tutti gli idonei che presumibilmente potranno essere chiamati nel periodo tra dicembre e gennaio prossimi; motivazione: grosso turn-over.
          Questo, penso io collegando tra loro le notizie che abbiamo, perchè immagino che l'Agenzia debba comunque attendere che sia indicato il relativo capitolo di spesa per ulteriori nuove assunzioni nella prossima finanziaria. (ma questa è solo la mia opinione)
          Coraggio...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            ma quanta certezza c'è che gli idonei non vincitori vengano poi assunti in Dogane? bisognerà fare un ricorso, o ci penseranno i sindacati, o cosa?? chi sa come funziona?
            grazie
            da quel che so io (ma non ho fonti dirette), le altre Agenzie come le Dogane possono attingere direttamente dalla graduatoria delle Entrate, senza bisogno di fare ricorsi (contro cosa?) o altro.

Commenta

Originariamente inviato da amarena Visualizza il messaggio
              Dunque, vi riporto le news di oggi dagli orali Veneto: è stato ribadito che l'AE vuole assumere tutti gli idonei che presumibilmente potranno essere chiamati nel periodo tra dicembre e gennaio prossimi; motivazione: grosso turn-over.
              Questo, penso io collegando tra loro le notizie che abbiamo, perchè immagino che l'Agenzia debba comunque attendere che sia indicato il relativo capitolo di spesa per ulteriori nuove assunzioni nella prossima finanziaria. (ma questa è solo la mia opinione)
              Coraggio...
              grazie dell info...ma questo discorso vale solo per il Veneto o a livello nazionale?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                grazie dell info...ma questo discorso vale solo per il Veneto o a livello nazionale?
                Non è stato detto nulla, ma immagino valga per tutte le regioni, a seconda del fabbisogno di personale di ciascuna.

Commenta

Coraggio...
                  Giorni di fuoco...
                  Chissà se verrà indicato già qualcosa nella Manovra estiva...In ogni caso,bisogna cominciare a muoversi,per chi ha partecipato nelle Regioni in cui sono già conclusi gli orali.
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Coraggio...
                    Ciao Amarena volevo chiederti il grado di attendibilità delle notizie che hai . Credi che possano essere prese sul serio oppure sono solo voci come tante altri. Sai negli uffici durante il tirocinio si diceva che ci prendevano tutti invece sappiamo come è andata a finire; ad ogni modo se hai altre news facci sapere che è molto importante.

Commenta

Che voto bisogna prendere per essere assunti subito? Devo pagare il mutuo e mi verrebbe un po' complicato aspettare gennaio. Con 25 si può stare tranquilli? Sono un po' spaventato...

Commenta

Sto operando...
                      X