annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzione a chiedere favori alla politica!
    per un pugno di voti e un minimo di visibilità sono pronti a promettere di tutto! Il Sindacato docet!
    I cordoni delle Borsa sono saldamente in mano a Tremonti! tutto passa per le sue mani!
    Meglio una mobilitazione più eclatante, magari con una manifestazione a Roma sotto la sede del Ministero dell'Economia o la sede Centrale A.E.

Commenta

ma perchè gia fasciarci la testa?? reputate impossibile che siano chiamati tutti quanti gli idonei (vincitori e non) allo stesso momento?? io lo spero....non credo sia così assurdo...saranno talmente pochi.....
      una domanda: sapremo già come vogliono comportarsi all'uscita delle graduatorie o dovremo aspettare settembre con le prime assunzioni???

Commenta

rocco77 una informazione...
        ti sono arrivate le mie mail? ho problemi con l'invio della posta
        fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
          rocco77 una informazione...
          ti sono arrivate le mie mail? ho problemi con l'invio della posta
          fammi sapere
          Si grazie Michele.
          A breve ti contatto
          Spalletti uno di noi

Commenta

Se mi girate l'email posso contribuire anche io allo spamming vi lascio la mia casella email: kaura79@gmail.com
            Siamo pochi ma facciamoci sentire!!!

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Ascolta la passi anche a me e a tutti quelli che hanno intenzione di inviarla?
            ti lascio la mia mail: alterazione77@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da deluso80 Visualizza il messaggio
              Se mi girate l'email posso contribuire anche io allo spamming vi lascio la mia casella email: kaura79@gmail.com
              Siamo pochi ma facciamoci sentire!!!
              Ti ho inviato la mail.
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
                stavo inoltre pensando di inviare email anche ai componenti della commissione finanze della camera...
                se ci organizziamo bene 1 straccio di risposta possiamo ottenerla
                io ci sono pure. il mio indirizzo e-mail è: takiratakuro@libero.it

Commenta

Ciao rocco 77, io sono idonea in lombardia e tu per quale ragione hai concorso? Io mi accollo a tutti voi anche per un'eventuale azione legale qualora alla fine saremo confermati quali idonei non vincitori. Fatemi sapere se avete intenzione di intraprendere qualche strada e soprattutto fatemi sapere come rimanere in contatto con voi.

Commenta

Originariamente inviato da takira80 Visualizza il messaggio
                    io ci sono pure. il mio indirizzo e-mail è: takiratakuro@libero.it
                    Scusa takira80 ma sei idoneo non vincitore o non idoneo?
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                      Ciao rocco 77, io sono idonea in lombardia e tu per quale ragione hai concorso? Io mi accollo a tutti voi anche per un'eventuale azione legale qualora alla fine saremo confermati quali idonei non vincitori. Fatemi sapere se avete intenzione di intraprendere qualche strada e soprattutto fatemi sapere come rimanere in contatto con voi.
                      Franci78 ti lascio la mia mail.
                      Scrivimi e ti riferirò
                      alterazione77@hotmail.it
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X