annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    io sono tra gli idonei non vincitori in Toscana..... Pare cmq che di certo non si saprà nulla fino alla conclusione degli orali in Lombardia... metà luglio quindi.....certo, ragionando sul trattamento riservato negli anni passati agli idonei verrebbe da essere un minimo ottimisti.... speriamo bene!!

Non capisco perchè infatti con questo concorso non dovrebbero prendere gli idonei non vincitori (dopo tirocinio), quando hanno preso tutti i CFL.
    Questi i miei dubbi:
    - è già il caso di muoversi, nel senso che di fatto non c'è scritto da nessuna parte che non intendono prenderci;
    - a mio avviso in ogni regione hanno lasciato un numero talmente esiguo di idonei che mi fa pensare!!!(in positivo);

Non è meglio prima informarsi bene dai sindacati se è il caso di muoversi?

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
      Non capisco perchè infatti con questo concorso non dovrebbero prendere gli idonei non vincitori (dopo tirocinio), quando hanno preso tutti i CFL.
      Questi i miei dubbi:
      - è già il caso di muoversi, nel senso che di fatto non c'è scritto da nessuna parte che non intendono prenderci;
      - a mio avviso in ogni regione hanno lasciato un numero talmente esiguo di idonei che mi fa pensare!!!(in positivo);

Concordo con te...se hanno lasciato unnumero così esiguo di persone è perchè li vogliono assorbire tutti...ottimismo!!! io sono positiva!

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
        Questi i miei dubbi:

Lascia perdere i sindacati...se ti invio la risposta che me ne ha inviato uno...ti potresti rendere conto di come se ne lavano le mani e la loro intenzione è stata solo quella di "usarci"!
        Logica vorrebbe che tutti gli idonei venissero assunti...visto che come giustamente dici,almeno 6 mesi ci siamo già stati...
        Ma,come ti dicevo,ad oggi siamo fuori.
        Muoversi,oggi abbiamo cominciato con le mail a politici,con una risposta...
        Di certo se aspettiamo a braccia conserte...Cominciamo a muoverci,organizzarci,poi tutto quello che verrà sarà tutto di guadagnato!
        Forza ragazzi!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Lascia perdere i sindacati...se ti invio la risposta che me ne ha inviato uno...ti potresti rendere conto di come se ne lavano le mani e la loro intenzione è stata solo quella di "usarci"!
          Logica vorrebbe che tutti gli idonei venissero assunti...visto che come giustamente dici,almeno 6 mesi ci siamo già stati...
          Ma,come ti dicevo,ad oggi siamo fuori.
          Muoversi,oggi abbiamo cominciato con le mail a politici,con una risposta...
          Di certo se aspettiamo a braccia conserte...Cominciamo a muoverci,organizzarci,poi tutto quello che verrà sarà tutto di guadagnato!
          Forza ragazzi!

Rocco hai ragione ma devi attendere che le altre regioni finiscano...ci sono molte persone, come me, che sono in bilico,...non è una bella sensazione. Appena ne avrò certezza mi farò sentire, nel frattempo incrocio le dita

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
            Rocco hai ragione ma devi attendere che le altre regioni finiscano...ci sono molte persone, come me, che sono in bilico,...non è una bella sensazione. Appena ne avrò certezza mi farò sentire, nel frattempo incrocio le dita
            Si ti capisco Annamaria,ma di fatti per ora ci stiamo rivolgendo a chi ha concluso la prova e sa per certo essere idoneo non vincitore.
            Il problema che si pone è che se è vero come mi hanno detto che gli scorrimenti saranno solo a seguito di rinunce di vincitori,capirai che con l'estate di mezzo...rischiamo di rimanere con..."occhi pieni e mani vacanti"...per non dirla in dialetto campano...
            Poi se verrà quello che speriamo è tutto guadagnato!
            Spalletti uno di noi

Commenta

ringrazio quanti hanno aderito all'iniziativa... dalla prossima settimana cerchiamo anche di coordinare al meglio la nostra attività per ottimizzare il lavoro.... inoltre sono aperte le adesioni in vista di un costituendo comitato...ricchi premi in palio

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Da fonte certa,ho saputo che gli scorrimenti avverranno solo a seguito di rinunce e le assunzioni per scorrimenti avverranno solo nel momento stesso in cui saranno assunti i vincitori,cioè a settembre.
                Muoversi quanto prima!!
                scusa Rocco, ma questa fonte certa...potresti specificare meglio? grazie

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  scusa Rocco, ma questa fonte certa...potresti specificare meglio? grazie
                  Mi dispiace,ma non posso
                  Spalletti uno di noi

Commenta

ecco la mia e-mail per eventuali iniziative: il_maltese80@yahoo.it

Commenta

Ciao Ragazzi,
                      ho visto che il sindacato SALFI ha pubblicato la graduatoria "in anteprima" delle Marche... fra l'altro c'è anche quella della Liguria che ancora deve essere pubblicata... vediamo quanti idonei non vincitori ci sono e cerchiamo di contattarli... più siamo meglio è!!! DAI DIAMOCI DA FARE!!!

Vi lascio il link:
                      http://www.salfi.it/index.php?option...6113&Itemid=44

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                      ecco la mia e-mail per eventuali iniziative: il_maltese80@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X