Originariamente inviato da luigimad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollo Visualizza il messaggioanzi, già è stata pubblicata
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggiole mie faccine con il punto interrogativo erano riferite al fatto che non capivo quell'intervento, cioè non vedevo il nesso con quelli precedenti, è una cosa scritta così di punto in bianco e non capisco a chi si riferisce.....
Comunque un auguri a tutti i neo-funzionari è anche a te Evelins, il cui nome è facilmente desumibile dalla graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggioLo so, anche il mio "Mah..." era riferito a quello, ma ho sbagliato a citare il messaggio a cui si riferiva la risposta.
Comunque un auguri a tutti i neo-funzionari è anche a te Evelins, il cui nome è facilmente desumibile dalla graduatoria...
Noto con piacere che siamo abbastanza degli anni '80! Pensavo ne fossimo di meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioDevo proprio cambiare nick.... Comunque mi sa che anche il tuo è facilmente desumibile, sempre se ti chiami luigi! Complimenti anche a te!!!
Noto con piacere che siamo abbastanza degli anni '80! Pensavo ne fossimo di meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggioEvelins!
Ciao e complimenti!
Hai per caso saputo qualcosa sulle raccomandate che ci dovranno spedire e se si potranno scegliere le destinazioni?
Soprattutto sulla tempistica, anche delle raccomandate, perche' non saro' per un bel po' a casa.
Adesso sono un po' impegnata che sto cercando di finire gli esami all'università, appena mi libero comincerò a stressare la DR, o manderò qualcuno a farlo al mio posto!!!
Per le destinazioni io sono sicura che non mi ascolteranno quindi per me è indifferente... E qualche tempo fa, prima degli orali parlando con la Flammini mi disse che forse solo il primo in graduatoria poteva scegliere la destinazione! Ora non so se solo al primo fanno proprio scegliere l'ufficio e agli altri chiedono la preferenza cercando di accontentarli nei limiti del possibile.... Con queste assognazioni non c'ho mai capito niente!
Commenta
Commenta