annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi ho visto che nelle marche gli idonei non vincitori sono pochi circa 9 ma avete qualcuno delle novità di come si comportaranno nei confronti degli idonei non vincitori si vocifera qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da trio81 Visualizza il messaggio
      Innanzitutto grazie Evelins per i preziosi aggiornamenti in merito all'andamento degli esami orali che ci hai fornito. In più volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche informazione sulla data in cui uscirà la tanto agognata graduatoria finale relativa alla regione marche.

Saluti a tutti
      Ciao e non c'è di che... La ragazza che ha fatto l'orale il 19 ha chiesto e le hanno detto a luglio ma non le hanno fornito una data precisa. Credo convenga chiamare e chiedere direttamente alla Flamini. In qualche regione credo già sia uscita la graduatoria, mi pare forse in Liguria....

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi ho visto che nelle marche gli idonei non vincitori sono pochi circa 9 ma avete qualcuno delle novità di come si comportaranno nei confronti degli idonei non vincitori si vocifera qualcosa?
        Quando ho fatto l'orale mi hanno detto che non hanno alcuna disposizione in merito quindi non possono dire niente perchè non possono dare false speranze e poi magari non assumerli!

Commenta

Il nostro thread è ultimamente molto spento.... Giustamente ci stiamo tutti riposando!
          Volevo dirvi che è uscita una graduatoria ufficiosa sul sito del Salfi. Ho controllato con quella che avevo fatto io e l'unica differenza è che secondo il Salfi ci sono due 26,5 mentre a me risulta solo uno e l'altro è un 26,6. A parte queste piccolezze che non cambiano la situazione, vi allego la graduatoria del Salfi nel caso la vogliate vedere....
          Ciao a tutti!

Ps. se qualcuno di voi ha notizie sul giorno in cui uscirà la graduatoria con i vincitori mi faccia sapere. Grazie
          File allegati

Commenta

Si ho visto... alla fine sono piccolezze di differenza... fra l'altro anche su voti che praticamente sono già dentro... cmq sul sito del SALFI ci sono anche le graduatorie di altre regioni... più o meno l'andazzo in tutte le regioni è lo stesso.
            Date un po' un'occhiata...

http://www.salfi.it/index.php?option...6113&Itemid=44

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
            Il nostro thread è ultimamente molto spento.... Giustamente ci stiamo tutti riposando!
            Volevo dirvi che è uscita una graduatoria ufficiosa sul sito del Salfi. Ho controllato con quella che avevo fatto io e l'unica differenza è che secondo il Salfi ci sono due 26,5 mentre a me risulta solo uno e l'altro è un 26,6. A parte queste piccolezze che non cambiano la situazione, vi allego la graduatoria del Salfi nel caso la vogliate vedere....
            Ciao a tutti!

Ps. se qualcuno di voi ha notizie sul giorno in cui uscirà la graduatoria con i vincitori mi faccia sapere. Grazie

Commenta

Io vorrei solo sapere se c'è speranza che si scorra nella graduatoria...rifare tutto da capo a luglio mi pare un incubo!

Commenta

Per la graduatoria ho chiamato la Flammini l'altro ieri e mi ha detto "Non sò dirle nessuna data, dovete tener d'occhio il sito internet" (grazie!). Come sempre i soliti ritardi, anche per la data dell'orale fu così! Qualcuno ha notizie fresche? Buon riposo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

Altra piccolezza: nella graduatoria del Salfi c'è un 26.10 al posto di un 26, ma credo cambi ben poco...

Commenta

Scusate ma sta tanto invocata graduatoria definitiva quando esce? qualcuno sa qualcosa?

Commenta

magari lo sapessi... nelle marche a quanto pare sono più lenti! l'ho fatta io in due minuti la graduatoria e ci vuole così tanto a loro solo per approvarla???? MAH....

Commenta

Sto operando...
                      X