Caro Giucos dal Salento con furore, casomai sono solo stempiato! :-) Sul grasso e vecchio potrei smentirti con Carta d'Identità e Bilancia :-) Bello, se è a metà Settembre è l'ideale, così i primi 15 gg di Settembre smaltiamo l'estate e riprendiamo il ritmo... CIAO, 1 ABBRACCIO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Caro "Giucos dal Salento con furore", casomai sono solo 1 pò stempiato, ma per il resto posso smentirti agevolmente con Bilancia e Carta d'Identità. :-) Buona la notizia di metà Settembre, né troppo presto né troppo tardi, anche se di te poco mi fido, ricordo ancora quando mi dicesti "In Lombardia assumono tutti": 90 bocciati! :-) 1 Abbraccio. CIAO CIAO
Commenta
-
Ecco che subito si comincia ad offendere...e comunque, prima del tirocinio, non avevo un filo di panza.
Ad ogni modo, il periodo di metà settembre mi è stato indicato da un collega che, per timidezza, non ha voluto essere menzionato (DE SIMONE, dove sei?). Però i conti tornano, perchè dovranno aspettare almeno i 60 gg per eventuali impugnazioni della graduatoria.
(un abbraccio, Campobasso)
(in bocca al lupo per la laurea, Evelins)Ultima modifica di giucos; 14-07-2009, 12:39.
Commenta
-
hai evocato lo spirito del de simone!!! che riposava in pace nel suo tugurio (simil monolo****) che si affaccia sull’oceano adriatico, lontano da telefoni e computer!!!
Ma ti prego,quanto alla data assunzioni, come disse la canalis ad abatantuono, non mettermi in bocca cose che non ho detto….
Ma chi è il vecchiazzo pelato di pesaro sulla cinquantina? Ah ho capito!! Eccolo chi è!! E’ cojekko!!! Il tenente cojekko, uguele uguele…
Commenta
-
Quant'è bello chiamare in DR e vedere che nessuno sa assolutamete niente, anzi ancora non ne parlano affatto.... Ne sanno meno di noi! Non sanno nemmeno se ci chiederanno le preferenze o meno.... Ho chiesto anche del blocco assunzioni se riguarda noi o meno, mi pare di aver capito di no, ma a parte questo non sanno niente.... Assunzione a settembre? Si ma di che anno????
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioQuant'è bello chiamare in DR e vedere che nessuno sa assolutamete niente, anzi ancora non ne parlano affatto.... Ne sanno meno di noi! Non sanno nemmeno se ci chiederanno le preferenze o meno.... Ho chiesto anche del blocco assunzioni se riguarda noi o meno, mi pare di aver capito di no, ma a parte questo non sanno niente.... Assunzione a settembre? Si ma di che anno????
Attendiamo cenni di vita da chi di dovere
Commenta
Commenta