annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Giucos dal Salento con furore, casomai sono solo stempiato! :-) Sul grasso e vecchio potrei smentirti con Carta d'Identità e Bilancia :-) Bello, se è a metà Settembre è l'ideale, così i primi 15 gg di Settembre smaltiamo l'estate e riprendiamo il ritmo... CIAO, 1 ABBRACCIO.

Commenta

Caro "Giucos dal Salento con furore", casomai sono solo 1 pò stempiato, ma per il resto posso smentirti agevolmente con Bilancia e Carta d'Identità. :-) Buona la notizia di metà Settembre, né troppo presto né troppo tardi, anche se di te poco mi fido, ricordo ancora quando mi dicesti "In Lombardia assumono tutti": 90 bocciati! :-) 1 Abbraccio. CIAO CIAO

Commenta

...Ho scritto 1 messaggio di troppo...Il caldo comincia a farsi sentire...

Commenta

Ecco che subito si comincia ad offendere...e comunque, prima del tirocinio, non avevo un filo di panza.

Ad ogni modo, il periodo di metà settembre mi è stato indicato da un collega che, per timidezza, non ha voluto essere menzionato (DE SIMONE, dove sei?). Però i conti tornano, perchè dovranno aspettare almeno i 60 gg per eventuali impugnazioni della graduatoria.

(un abbraccio, Campobasso)
          (in bocca al lupo per la laurea, Evelins)
          Ultima modifica di giucos; 14-07-2009, 12:39.

Commenta

hai evocato lo spirito del de simone!!! che riposava in pace nel suo tugurio (simil monolo****) che si affaccia sull’oceano adriatico, lontano da telefoni e computer!!!
            Ma ti prego,quanto alla data assunzioni, come disse la canalis ad abatantuono, non mettermi in bocca cose che non ho detto….
            Ma chi è il vecchiazzo pelato di pesaro sulla cinquantina? Ah ho capito!! Eccolo chi è!! E’ cojekko!!! Il tenente cojekko, uguele uguele…

Commenta

Mi sa che il caldo inizia a dare alla testa...

Commenta

Scusate, qualcuno ha per caso sentito la direzione regionale per sapere che intenzioni hanno?

Commenta

Sinceramente no anche perché questo è perido di ferie e quindi dubito che ci sia qualcuno al lavoro. In più con la storia del blocco delle assunzioni ad opera del DL anticrisi sono convinto che nessuno saprebbe darci al momento alcuna risposta certa su ciò che ci riserva il futuro.

Commenta

Quant'è bello chiamare in DR e vedere che nessuno sa assolutamete niente, anzi ancora non ne parlano affatto.... Ne sanno meno di noi! Non sanno nemmeno se ci chiederanno le preferenze o meno.... Ho chiesto anche del blocco assunzioni se riguarda noi o meno, mi pare di aver capito di no, ma a parte questo non sanno niente.... Assunzione a settembre? Si ma di che anno????

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                      Quant'è bello chiamare in DR e vedere che nessuno sa assolutamete niente, anzi ancora non ne parlano affatto.... Ne sanno meno di noi! Non sanno nemmeno se ci chiederanno le preferenze o meno.... Ho chiesto anche del blocco assunzioni se riguarda noi o meno, mi pare di aver capito di no, ma a parte questo non sanno niente.... Assunzione a settembre? Si ma di che anno????
                      Beh, mi sa che questo disinteresse e questa disinformazione sia radicata ai verici dell'Agenzia... Nemmeno i decreti che hanno posto in essere il mese scorso sono chiari: il blocco assunzioni ci riguarda oppure no? a me pareva di aver capito di si, ma forse mi sto sbagliando ...
                      Attendiamo cenni di vita da chi di dovere

Commenta

Sto operando...
                      X