annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!

Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!

Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!

Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.

Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com

Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!

Commenta

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
      Scusate ma sta tanto invocata graduatoria definitiva quando esce? qualcuno sa qualcosa?
      Ho chiamato la DR e mi hanno detto che la graduatoria ufficiale uscirà di sicuro il settordici Luglio, e che l'assunzione ci sarà a Giugnembre!!!

Commenta

Questa si che è proprio forte Evelins, comunque date le risposte degli ultimi giorni da parte della DR qualcuno potrebbe pensare che siano vere .
        Invito alla riflessione: perché in Toscana che erano 102 (..si si avete capito bene 102 !!) le persone interrogate, gli esami orali sono stati già tutti eseguiti e sono circa 10 giorni che è uscita la graduatoria definitiva sul sito web mentre da noi ancora non si riesce ad avere una notizia certa???
        Meditate gente, meditate .

Commenta

Originariamente inviato da trio81 Visualizza il messaggio
          Questa si che è proprio forte Evelins, comunque date le risposte degli ultimi giorni da parte della DR qualcuno potrebbe pensare che siano vere .
          Invito alla riflessione: perché in Toscana che erano 102 (..si si avete capito bene 102 !!) le persone interrogate, gli esami orali sono stati già tutti eseguiti e sono circa 10 giorni che è uscita la graduatoria definitiva sul sito web mentre da noi ancora non si riesce ad avere una notizia certa???
          Meditate gente, meditate .
          me lo chiedo pure io.... o dovranno maneggiare qualcosina o sono più fannulloni e lenti degli altri!!! tra le due preferisco pensare che sia la seconda.....

Commenta

Ah, e c'è anke il veneto che ha già pubblicato e loro ne sono ben 150 - non dimentichiamocelo

Commenta

noi idonei vincitori dovremmo batterci per la nostra assunzione ma coloro che hanno già un lavoro dovrebbero dare spazio a chi non ne ha solo così secondo me abbiamo più possibilità di essere assunti

Commenta

noi idonei non vincitori dovremmo batterci per la nostra assunzione ma coloro che hanno già un lavoro dovrebbero dare spazio a chi non ne ha solo così secondo me abbiamo più possibilità di essere assunti

Commenta

Originariamente inviato da paperino Visualizza il messaggio
                  noi idonei non vincitori dovremmo batterci per la nostra assunzione ma coloro che hanno già un lavoro dovrebbero dare spazio a chi non ne ha solo così secondo me abbiamo più possibilità di essere assunti

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                    Mah...........................

Commenta

Mi assoccio al MAH...........!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X