Finalmente è arrivata anche l'ufficialità! Io già mi sono sbracato appena dopo l'orale, ma quest'estate ho programmato già 2 viaggi! Spero che terranno conto delle preferenze, io vorrei tornare dove ho fatto il tirocinio...Secondo me è esagerato dire che ascolteranno solo il 1^...A loro che gli costa ascoltare almeno i primi 20? Penso nulla...AUGURONI A TUTTI, poi festeggeremo tutti insieme :-) CIAO CIAO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Campobasso4Ever Visualizza il messaggioFinalmente è arrivata anche l'ufficialità! Io già mi sono sbracato appena dopo l'orale, ma quest'estate ho programmato già 2 viaggi! Spero che terranno conto delle preferenze, io vorrei tornare dove ho fatto il tirocinio...Secondo me è esagerato dire che ascolteranno solo il 1^...A loro che gli costa ascoltare almeno i primi 20? Penso nulla...AUGURONI A TUTTI, poi festeggeremo tutti insieme :-) CIAO CIAO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Campobasso4Ever Visualizza il messaggioFinalmente è arrivata anche l'ufficialità! Io già mi sono sbracato appena dopo l'orale, ma quest'estate ho programmato già 2 viaggi! Spero che terranno conto delle preferenze, io vorrei tornare dove ho fatto il tirocinio...Secondo me è esagerato dire che ascolteranno solo il 1^...A loro che gli costa ascoltare almeno i primi 20? Penso nulla...AUGURONI A TUTTI, poi festeggeremo tutti insieme :-) CIAO CIAO.
Commenta
-
Giucos ma come hai fatto a riconoscermi? Eppure nel mio nick non traspare nulla che possa svelare la mia identità ... :-) [Ma come si mettono le faccine?] Tu chi 6? Qualche indizio?
Qualcuno è a conoscenza di "rumors" sulle assunzioni? Io spero di iniziare a Settembre (max il 15) e di capitare lungo la costa marchigiana che è molto ben collegata e c'è buon clima ... Buone vacanze a tutti, e ad Evelins, molto preziosa in fase di esami, in cui lo stress era a livelli esageratissimi! Che periodaccio! 5-6-7 ore effettive di studio al gg X quasi 1 mese! Ma ne è valsa la pena ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Campobasso4Ever Visualizza il messaggioGiucos ma come hai fatto a riconoscermi? Eppure nel mio nick non traspare nulla che possa svelare la mia identità ... :-) [Ma come si mettono le faccine?] Tu chi 6? Qualche indizio?
Qualcuno è a conoscenza di "rumors" sulle assunzioni? Io spero di iniziare a Settembre (max il 15) e di capitare lungo la costa marchigiana che è molto ben collegata e c'è buon clima ... Buone vacanze a tutti, e ad Evelins, molto preziosa in fase di esami, in cui lo stress era a livelli esageratissimi! Che periodaccio! 5-6-7 ore effettive di studio al gg X quasi 1 mese! Ma ne è valsa la pena ...
Commenta
-
L'ho fatto a Pesaro. Se ho collegato bene nick, nome e voto, sì, ci siamo visti sia di mattina quando 6 venuta a prendere i nostri voti, sia il pomeriggio quando sono passato a vedere i vostri..Per 1 mese e mezzo mi hai soffiato il record di + giovane :-) :-) [Le faccine non ho imparato a metterle] ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giucos Visualizza il messaggioEvelins, non credergli. Io e Campobasso abbiamo fatto il tirocinio insieme, e lui è grasso, stempiato ed intorno alla cinquantina.
Altro che primato del più giovane...
(ps. orientativamente si parla di metà settembre, come negli auspici di quel vecchiazzo di campobasso)
ma tu chi sei????? comunque meglio metà settembre sennò non mi posso laureare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giucos Visualizza il messaggioEvelins, non credergli. Io e Campobasso abbiamo fatto il tirocinio insieme, e lui è grasso, stempiato ed intorno alla cinquantina.
Altro che primato del più giovane...
(ps. orientativamente si parla di metà settembre, come negli auspici di quel vecchiazzo di campobasso)
Commenta
Commenta