annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente è arrivata anche l'ufficialità! Io già mi sono sbracato appena dopo l'orale, ma quest'estate ho programmato già 2 viaggi! Spero che terranno conto delle preferenze, io vorrei tornare dove ho fatto il tirocinio...Secondo me è esagerato dire che ascolteranno solo il 1^...A loro che gli costa ascoltare almeno i primi 20? Penso nulla...AUGURONI A TUTTI, poi festeggeremo tutti insieme :-) CIAO CIAO.

Commenta

Originariamente inviato da Campobasso4Ever Visualizza il messaggio
      Finalmente è arrivata anche l'ufficialità! Io già mi sono sbracato appena dopo l'orale, ma quest'estate ho programmato già 2 viaggi! Spero che terranno conto delle preferenze, io vorrei tornare dove ho fatto il tirocinio...Secondo me è esagerato dire che ascolteranno solo il 1^...A loro che gli costa ascoltare almeno i primi 20? Penso nulla...AUGURONI A TUTTI, poi festeggeremo tutti insieme :-) CIAO CIAO.
      Campobasso4ever, non ti smentisci mai. Sbracature inopportune e addirittura 2 viaggi...

Commenta

fai benissimo.... anch'io mi sto rilassando però ho programmato un viaggio solo!!! Buone vacanze comunque! Per la festa io ci sono sicuro, sarò la prima....

Commenta

Giucos ma come hai fatto a riconoscermi? Eppure nel mio nick non traspare nulla che possa svelare la mia identità ... :-) [Ma come si mettono le faccine?] Tu chi 6? Qualche indizio?
          Qualcuno è a conoscenza di "rumors" sulle assunzioni? Io spero di iniziare a Settembre (max il 15) e di capitare lungo la costa marchigiana che è molto ben collegata e c'è buon clima ... Buone vacanze a tutti, e ad Evelins, molto preziosa in fase di esami, in cui lo stress era a livelli esageratissimi! Che periodaccio! 5-6-7 ore effettive di studio al gg X quasi 1 mese! Ma ne è valsa la pena ...

Commenta

Giucos ma come hai fatto a riconoscermi? Eppure nel mio nick non traspare nulla che possa svelare la mia identità ... :-) [Ma come si mettono le faccine?] Tu chi 6? Qualche indizio?
            Qualcuno è a conoscenza di "rumors" sulle assunzioni? Io spero di iniziare a Settembre (max il 15) e di capitare lungo la costa marchigiana che è molto ben collegata e c'è buon clima ... Buone vacanze a tutti, e ad Evelins, molto preziosa in fase di esami, in cui lo stress era a livelli esageratissimi! Che periodaccio! 5-6-7 ore effettive di studio al gg X quasi 1 mese! Ma ne è valsa la pena ...
            Grazie per le buone vacanze, e le auguro anche a te! ma una curiosità.... dove hai fatto il tirocinio? che per caso ci siamo visti?

Commenta

Per mettere le faccine devi andare su "vai alla modalità avanzata"......

Commenta

L'ho fatto a Pesaro. Se ho collegato bene nick, nome e voto, sì, ci siamo visti sia di mattina quando 6 venuta a prendere i nostri voti, sia il pomeriggio quando sono passato a vedere i vostri..Per 1 mese e mezzo mi hai soffiato il record di + giovane :-) :-) [Le faccine non ho imparato a metterle] ...

Commenta

Evelins, non credergli. Io e Campobasso abbiamo fatto il tirocinio insieme, e lui è grasso, stempiato ed intorno alla cinquantina.
                  Altro che primato del più giovane...

(ps. orientativamente si parla di metà settembre, come negli auspici di quel vecchiazzo di campobasso)

Commenta

Originariamente inviato da giucos Visualizza il messaggio
                    Evelins, non credergli. Io e Campobasso abbiamo fatto il tirocinio insieme, e lui è grasso, stempiato ed intorno alla cinquantina.

(ps. orientativamente si parla di metà settembre, come negli auspici di quel vecchiazzo di campobasso)
                    infatti sono io la più giovane, non lui..... poi stai offendendo anche me, pure io sono grassa e mi sto stempiando! se è davvero come dici tu che ne sai, magari faremo una belle coppia, "chi si assomiglia si piglia" si dice dalle mie parti.....
                    ma tu chi sei????? comunque meglio metà settembre sennò non mi posso laureare...

Commenta

Originariamente inviato da giucos Visualizza il messaggio

ma come fai a saperlo? hai chiamato in dr per informazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X