annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti; anche io ho ricevuto l'email dalla DR Marche e scrivo per la prima volta al forum.
    Da informazioni avute, è certo che le sedi attivate per il tirocinio sono 5: Pesaro Fano Ancona Macerata Tolentino, per cui chi si trova ad aver fatto il tirocinio altrove è stato necessariamente spostato. Io sono stata spostata di molti km! Essendo stata data la possibilità di rifiutare, valuto tale opportunità, tanto a gennaio, di nuovo verranno messe le carte in tavola, A questo punto mi interesserebbe sapere quante persone andranno nelle varie sedi e chi ha intenzione di non partecipare al tirocinio per proprie ragioni e/o convinzioni , anche per avere un quadro generale, tanto stiamo tutti nella stessa barca!. Saluti a tutti e attendo eventuali risposte

Commenta

Originariamente inviato da droli Visualizza il messaggio
      Anche io sono stata assegnata a Fano.
      Posso contattarti per chiedere qualche informazione?
      certo.... ho il profilo su facebook se vuoi, altrimenti ti dò l'e-mail....

Commenta

Originariamente inviato da vivalalla Visualizza il messaggio
        Salve a tutti; anche io ho ricevuto l'email dalla DR Marche e scrivo per la prima volta al forum.
        Da informazioni avute, è certo che le sedi attivate per il tirocinio sono 5: Pesaro Fano Ancona Macerata Tolentino, per cui chi si trova ad aver fatto il tirocinio altrove è stato necessariamente spostato. Io sono stata spostata di molti km! Essendo stata data la possibilità di rifiutare, valuto tale opportunità, tanto a gennaio, di nuovo verranno messe le carte in tavola, A questo punto mi interesserebbe sapere quante persone andranno nelle varie sedi e chi ha intenzione di non partecipare al tirocinio per proprie ragioni e/o convinzioni , anche per avere un quadro generale, tanto stiamo tutti nella stessa barca!. Saluti a tutti e attendo eventuali risposte
        che so io i miei colleghi di Fano ci sono tutti, quelli di Pesaro non saprei, 2 o 3 sicuramente fanno il tirocinio bis.... ad Ancona e gli altri uffici proprio non saprei! però se conti che a Fano ne saremo 4 e a Pesaro circa 10 più quelli di Senigallia che sono stati spostati verso il nord.... bè traFano e Pesaro saremo già una ventina....

Commenta

Grazie Evelins! Ne approfitto per farti i complimenti e ringraziarti per come dall'inizio dell'orale alla pubblicazione della graduatoria, leggendo a volte il forum, mi sei sembrata una persona altruista e disposta a condividere il più possibile con gli altri. Volevo dirti che tutti quelli di Ascoli e Fermo, tra cui io (Fano) siamo stati dirottati al nord, tra Ancona e Fano!!! Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
            certo.... ho il profilo su facebook se vuoi, altrimenti ti dò l'e-mail....
            Se puoi darmi la mail è meglio. Sei gentilissima

Commenta

cordoni_evelina@libero.it
              non si capisce come mi chiamo vero????

Commenta

Originariamente inviato da vivalalla Visualizza il messaggio
                Grazie Evelins! Ne approfitto per farti i complimenti e ringraziarti per come dall'inizio dell'orale alla pubblicazione della graduatoria, leggendo a volte il forum, mi sei sembrata una persona altruista e disposta a condividere il più possibile con gli altri. Volevo dirti che tutti quelli di Ascoli e Fermo, tra cui io (Fano) siamo stati dirottati al nord, tra Ancona e Fano!!! Saluti
                a si? anche tu a Fano? scusa ma di dove sei se non sono indiscreta? alla fine pure io sono lontana da casa, però sempre meglio avere un lavoro che stare a casa senza fare nulla.... Io sono dell'Abruzzo.

Commenta

Io sono pugliese e sono stata dirottata a Pesaro...per caso qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare casa lì??

Commenta

Io destinazione Pesaro...lontanuccio ma fattibile.
                    Qualcuno sa per caso a chi rivolgersi per affittare un monolocale....una stanza in qualche pensione...o altro!!!!!!!
                    Grazie

Commenta

Io sono della provincia di Ascoli P. e ci penso in quanto sto lavorando e non sto senza fare niente, ho delle faccende da sistemare ed inoltre sono sposata con un figlio, per non rivoluzionare da subito la mia vita sarei propensa a rinunciare al tiroinio in attesa dell'assunzione definitiva. ciao Evelins

Commenta

Sto operando...
                      X