annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orali marche

Che ne dite se qui inseriamo notizie pre orale.....e poi ovviamente le domande?

che velocit.... io a proporre e tu a creare il thread tutt'uno....

Commenta

Sar l'ansia pre orale

Commenta

dove hai fatto il tirocinio? io a Fano....

Commenta

Il tuo direttore in commissione? Io Tolentino

Commenta

Credo che il mio direttore sia un supplente per mi hanno detto che per ovvie ragioni di sicuro non sar in commissione quando toccher a noi di Fano. Ho conosciuto un tirocinante di Tolentino, non fisicamente per, tramite il forum...

Commenta

E che tipo ? Ha competenze specifiche?

Commenta

Credo che come tutti i direttori, anche lui d molta importanza all'area controllo perch dice che quello non un lavoro per tutti. Per non n cattivo n puntiglioso. Anzi molto disponibile e umile.... Diciamo che quasi non ti fa sentire/pesare che lui il direttore.... Non un tipo che ti intimorisce in poche parole.... Si chiama Maggiori Claudio

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  Credo che come tutti i direttori, anche lui d molta importanza all'area controllo perch dice che quello non un lavoro per tutti
                  eh gi infatti non x tutti...avresti dovuto vedere alcuni funzionari nel nostro ufficio, con 20 anni e pi di esperienza, che non sono nemmeno in grado di mettere le sanzioni su accertamento unificato...non x tutti, anzi quasi quasi proporrei di far fare il nostro esame ai funzionari gi assunti, sarei curioso di vedere le facce dei direttori...

Commenta

Scusate se mi intrometto: ma la commissione nota?

Commenta

Sto operando...
                    X