annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orali marche

    Che ne dite se qui inseriamo notizie pre orale.....e poi ovviamente le domande?

    #2
    che velocità.... io a proporre e tu a creare il thread tutt'uno....

    Commenta


      #3
      Sarà l'ansia pre orale

      Commenta


        #4
        dove hai fatto il tirocinio? io a Fano....

        Commenta


          #5
          Il tuo direttore è in commissione? Io Tolentino

          Commenta


            #6
            Credo che il mio direttore sia un supplente però mi hanno detto che per ovvie ragioni di sicuro non sarà in commissione quando toccherà a noi di Fano. Ho conosciuto un tirocinante di Tolentino, non fisicamente però, tramite il forum...

            Commenta


              #7
              E che tipo è? Ha competenze specifiche?

              Commenta


                #8
                Credo che come tutti i direttori, anche lui dà molta importanza all'area controllo perchè dice che quello non è un lavoro per tutti. Però non è nè cattivo nè puntiglioso. Anzi è molto disponibile e umile.... Diciamo che quasi non ti fa sentire/pesare che lui è il direttore.... Non è un tipo che ti intimorisce in poche parole.... Si chiama Maggiori Claudio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  Credo che come tutti i direttori, anche lui dà molta importanza all'area controllo perchè dice che quello non è un lavoro per tutti
                  eh già infatti non è x tutti...avresti dovuto vedere alcuni funzionari nel nostro ufficio, con 20 anni e più di esperienza, che non sono nemmeno in grado di mettere le sanzioni su accertamento unificato...non è x tutti, anzi quasi quasi proporrei di far fare il nostro esame ai funzionari già assunti, sarei curioso di vedere le facce dei direttori...

                  Commenta


                    #10
                    Scusate se mi intrometto: ma la commissione è nota?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X