annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Scusa l'intrusione, dovrei sostenere la prima prova al prossimo concorso, sono delle Marche, che probabilità ho di essere assegnata dove voglio? Esempio, Urbino o Fano, Grazie.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Dado2009 Visualizza il messaggio
      Scusa l'intrusione, dovrei sostenere la prima prova al prossimo concorso, sono delle Marche, che probabilità ho di essere assegnata dove voglio? Esempio, Urbino o Fano, Grazie.
      secondo me molto buone dato che gli uffici al nord delle Marche sono poco richiesti.... il problema sorge se vuoi andare ad ascoli o fermo o san benedetto perchè sono le
      sedi più gettonate.

      Commenta


        #33
        Io ci vado solo lunedi'!!!!!

        sono un po' preoccupata, cmq poi vi faccio sapere!!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
          Io ci vado solo lunedi'!!!!!

          sono un po' preoccupata, cmq poi vi faccio sapere!!
          quando ce l'hai l'orale tu? io l'11 ma in questo momento anche le domande più facili mi sembrano assurde e mi sembra di non sapere nulla

          Commenta


            #35
            lunedì per l'appunto...
            secondo me è solo questione di fortuna, possono capitare domande facili o difficili...
            anch'io ho una gran confusione, cmq sapere tutto non è possibile!

            Che bello che in toscana sono stati tutti idonei oggì...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
              lunedì per l'appunto...
              secondo me è solo questione di fortuna, possono capitare domande facili o difficili...
              anch'io ho una gran confusione, cmq sapere tutto non è possibile!

              Che bello che in toscana sono stati tutti idonei oggì...
              Speriamo sia così anche da noi.... però leggendo in altri thread ho avuto l'impressione che il nuovo direttore regionale non sia molto clemente, anche questo mi preoccupa.... il fatto è che per cercare di studiare un po' di tutto mi dimentico i particolari che magari sono pure importanti, tipo i limiti di ricavi e compensi per rientare nei diversi regimi agevolati.... poi sono tutti diversi che cavolo....

              Commenta


                #37
                Si, infatti anch'io l'ho letto che Giammarino fece la strage nel 2007....e me ne sono preoccupata...però precisavano che ebbe pressioni perchè al concorso precedente fu troppo buono....

                magari fa un anno ed un anno..

                poi pensavo che da noi i posti sono di meno quindi non hanno l'esigenza di preparare tante domande (le più svariate)... potrebbero essere più semplici...

                Commenta


                  #38
                  non saprei, a questo punto mi aspetto di tutto!!! sono un pò pessimista!
                  speriamo vada bene e che finisca il prima possibile perchè questa situazione comincia ad essere insostenibile.....

                  Commenta


                    #39
                    Ciao a tutti, io devo dare il concorso a luglio, almeno penso visto che le date escono il 26 giugno. Volevo chiedervi se è meglio il Simone o il Maggioli.
                    Ciao e grazie.

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi ci sono novità??????
                      L'esame si avvicina.......speriamo bene.......io da quello che leggo nelle altre discussioni del forum mi sembra che alla fine tengano poco conto (diciamo per niente) del tirocinio. Altrimenti come si spiegano tutti questi non idonei?
                      Alla fine come va va....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X