Scusa l'intrusione, dovrei sostenere la prima prova al prossimo concorso, sono delle Marche, che probabilità ho di essere assegnata dove voglio? Esempio, Urbino o Fano, Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dado2009 Visualizza il messaggioScusa l'intrusione, dovrei sostenere la prima prova al prossimo concorso, sono delle Marche, che probabilità ho di essere assegnata dove voglio? Esempio, Urbino o Fano, Grazie.
sedi più gettonate.
Commenta
-
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggioIo ci vado solo lunedi'!!!!!
sono un po' preoccupata, cmq poi vi faccio sapere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggiolunedì per l'appunto...
secondo me è solo questione di fortuna, possono capitare domande facili o difficili...
anch'io ho una gran confusione, cmq sapere tutto non è possibile!
Che bello che in toscana sono stati tutti idonei oggì...
Commenta
-
Si, infatti anch'io l'ho letto che Giammarino fece la strage nel 2007....e me ne sono preoccupata...però precisavano che ebbe pressioni perchè al concorso precedente fu troppo buono....
magari fa un anno ed un anno..
poi pensavo che da noi i posti sono di meno quindi non hanno l'esigenza di preparare tante domande (le più svariate)... potrebbero essere più semplici...
Commenta
Commenta