annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma i risultati veri quali sono ???????
    per favore non scherziamo con cose piuttosto serie!

Commenta

Ripeto. I voti che ho scritto SONO quelli di questa mattina. Non conosco, ma vorrei sapere, quelli del pomeriggio, che devono essere 7, tutti idonei.

Commenta

mi spiegate i non idonei perchè nn ce l'hanno fatta????

PS: 19??? è uno scherzo per forza!

Commenta

Ecco tutti i voti, ma non so quali sono del pomeriggio.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
            Si domani tocca a me......te lo saluto senz'altro.
            Ma sai questi non idonei come sono andati?
            allora, com'è andata?

Commenta

qualcuno di voi deve fare l'orale domani?????

Commenta

Ragazzi ho appena misurato la pressione, nn vi dico i battiti al minuto sennò mi chiamate l'ambulanza!

Ma....quelli che hanno preso 21...hanno pescato domande bastarde, si sono imbrogliato, sono stati sfigati.....o....hanno fatto scena muta????...ragazzi vi prego!!!!

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho appena misurato la pressione, nn vi dico i battiti al minuto sennò mi chiamate l'ambulanza!

Ma....quelli che hanno preso 21...hanno pescato domande bastarde, si sono imbrogliato, sono stati sfigati.....o....hanno fatto scena muta????...ragazzi vi prego!!!!
                  purtroppo non so niente nè sulle domande nè su come sono andati i non idonei.... infatti pure per questo non so come regolarmi!!!

Commenta

Grazie per la graduatoria e soprattutto in bocca al lupo. Se sei così gentile da mettere i voti anche domani ti ringrazio ancora. Di nuovo in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da pandora Visualizza il messaggio
                      Grazie per la graduatoria e soprattutto in bocca al lupo. Se sei così gentile da mettere i voti anche domani ti ringrazio ancora. Di nuovo in bocca al lupo
                      domani dipende... se mi va bene allora li metterò appena torno a casa, altrimenti non so!!!
                      CREPIIIIIIIIIIIIIIII..........

Commenta

Sto operando...
                      X