annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
    eh già infatti non è x tutti...avresti dovuto vedere alcuni funzionari nel nostro ufficio, con 20 anni e più di esperienza, che non sono nemmeno in grado di mettere le sanzioni su accertamento unificato...non è x tutti, anzi quasi quasi proporrei di far fare il nostro esame ai funzionari già assunti, sarei curioso di vedere le facce dei direttori...
    si ma infatti con le domande uscite in lombardia la metà dei funzionari sarebbero rimandati a casa... e noi qui a studiare pure l'impossibile....

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Gabri80 Visualizza il messaggio
      Scusate se mi intrometto: ma la commissione è nota?
      Non lo so chi c'è nella commissione, so solo che il mio ex Direttore è un supplente perchè me l'ha detto una collega tirocinante....

      Commenta


        #13
        Grazie. E non si sa neanche perchè, a differenza delle altre regioni, siamo stati suddivisi per sede di tirocinio?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Gabri80 Visualizza il messaggio
          Grazie. E non si sa neanche perchè, a differenza delle altre regioni, siamo stati suddivisi per sede di tirocinio?
          Guarda l'ultima volta che ho parlato con la Flamini mi ha detto che tanto siamo tamente pochi che non valeva la pena stare ad estrarre la lettera, come hanno fatto in Emilia Romagna. Poi il perchè della scelta in base alla sede del tirocinio anzichè in ordine alfabetico proprio non lo so... Forse per metterci più a nostro agio....

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Gabri80 Visualizza il messaggio
            Grazie. E non si sa neanche perchè, a differenza delle altre regioni, siamo stati suddivisi per sede di tirocinio?
            Quando ce l'hai tu l'orale? io l'11

            Commenta


              #16
              Io ho un giorno in più...si fa per dire. Speriamo non facciano stragi.

              Commenta


                #17
                capirai tanto tra il primo e l'ultimo giorno non è che ci sia molto tempo.... quindi hai fatto il tirocinio ad ascoli? io l'ho fatto a Fano.... la flamini ha detto che sarà anche improbabile che ci metteranno nello stesso ufficio del tirocinio.... che palle....
                Secondo me siamo pochi e non ha senso fare stragi... alla fine se hanno 12 idonei non vincitori non è che gli cambia tanto! Capirai quanto ci mettono a far salare una graduatoria di 12 persone, tanto anche l'Agenzia delle dogane pesca da quella graduatoria!!! Io visto le domande che sono uscite spero nell'idoneità, almeno anche se non sono tra i 45 sono idonea e prima o poi mi chiameranno, spero...

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  capirai tanto tra il primo e l'ultimo giorno non è che ci sia molto tempo.... quindi hai fatto il tirocinio ad ascoli? io l'ho fatto a Fano.... la flamini ha detto che sarà anche improbabile che ci metteranno nello stesso ufficio del tirocinio.... che palle....
                  Secondo me siamo pochi e non ha senso fare stragi... alla fine se hanno 12 idonei non vincitori non è che gli cambia tanto! Capirai quanto ci mettono a far salare una graduatoria di 12 persone, tanto anche l'Agenzia delle dogane pesca da quella graduatoria!!! Io visto le domande che sono uscite spero nell'idoneità, almeno anche se non sono tra i 45 sono idonea e prima o poi mi chiameranno, spero...
                  Ciao... sono anch'io delle Marche... ma chi ti ha detto che ci sono 12 persone in più? non ne siamo 60 dopo che 3 persone non si sono presentate il primo giorno del tirocinio?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                    Ciao... sono anch'io delle Marche... ma chi ti ha detto che ci sono 12 persone in più? non ne siamo 60 dopo che 3 persone non si sono presentate il primo giorno del tirocinio?
                    beh il mio ex direttore ha detto che due si sono ritirati ma non so dove facevano il tirocinio e soprattutto spero che sia vero. Poi uno che faceva il tirocinio con me non viene a fare l'orale perchè vuole tornare a fare quello che faceva prima, e spero che mantenga la parola....

                    Commenta


                      #20
                      Secondo me sarebbe interessante scoprire come sono andati gli orali in Liguria, visto che iniziavano il 25 maggio e i posti a concorso sono 45....
                      Che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X