Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioHai ragione....scusami.
Volevo chiederti se i voti (dell'ultimo giorno) che sono stati inseriti sono veri? Tu sei stata ad Ancora l'ultimo giorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggiosi si, ci sono stata! a quanto pare l'ultimo giorno sono stati quasi tutti dei geni o comunque molto preparati, mentre nel mio ufficio invece erano tutti dei ciucci..... MAH.... I voti del 12 sono questi: 30 - 29,05 - 28,5 - 28 - 26,6 - 26,2 - 25,6 - 25
Quelli dell'ultimo giorno erano semplicemente molto preparati. Anzi, chi ha preso 25 meritava di più...
Non ho sostenuto l'orale quel giorno, ma sono certo di quanto detto.
La cosa vergognosa è che dei gufi si siano presentati in mattinata per un'azione di disturbo...
Che, per fortuna, è andata a vuoto.
Avrebbero fatto meglio a studiare di più, confidando solo nelle loro forze.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincentgallo Visualizza il messaggioScusate ma può capitare che qualcuno ne sappia più di voi.
Quelli dell'ultimo giorno erano semplicemente molto preparati. Anzi, chi ha preso 25 meritava di più...
La cosa vergognosa è che dei gufi si siano presentati in mattinata per un'azione di disturbo...
Se magari si espone meglio a livello di linguaggio ci può stare, ma per me il mio voto è stato ingusto! Magari non potevo arrivare a 30 perchè ho solo la laurea triennale e nessun altro titolo, però il 28 me lo aspettavo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vincentgallo Visualizza il messaggioScusate ma può capitare che qualcuno ne sappia più di voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioSul fatto dei gufi sono d'accordo con te perchè non si dovrebbero fare certe cose, andare lì e magari far salire la tensione quando già è alle stelle per conto suo.....
Ti auguro anzi tutto il meglio all'interno dell'Agenzia, di raggiungere tutte le soddisfazioni che non ti saranno certo negate da una votazione avara.
E' solo che mi dà fastidio sentir screditare il lavoro di altri, che per merito o fortuna hanno raggiunto un risultato migliore. Se poi non si tratta di merito o fortuna, il problema è solo il loro e della loro coscienza.
Scusa di nuovo. E un sincero in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincentgallo Visualizza il messaggioOvviamente non ce l'avevo con te e sono sicuro che meritassi più di quanto hai preso.
Ti auguro anzi tutto il meglio all'interno dell'Agenzia, di raggiungere tutte le soddisfazioni che non ti saranno certo negate da una votazione avara.
E' solo che mi dà fastidio sentir screditare il lavoro di altri, che per merito o fortuna hanno raggiunto un risultato migliore. Se poi non si tratta di merito o fortuna, il problema è solo il loro e della loro coscienza.
Scusa di nuovo. E un sincero in bocca al lupo.
Comunque in bocca al lupo anche a te, e crepi....
Commenta
-
Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggioqlc sa, ha una vaga idea, ha sentito dire...se assumeranno cmq tutti?
Commenta
Commenta