annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
    Noto con dispiacere che mentre nelle altre regioni impazzano discussioni e scambi di informazioni...da noi tutto tace.
    Ma dove siete finiti tutti quanti?
    sai dopo lo stress uno cerca pure di svagarsi un po'..... anche se sono distrutta e ancora non riesco a recuprare tutto il sonno perduto per studiare....

Commenta

Hai ragione....scusami.
      Volevo chiederti se i voti (dell'ultimo giorno) che sono stati inseriti sono veri? Tu sei stata ad Ancora l'ultimo giorno?

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
        Hai ragione....scusami.
        Volevo chiederti se i voti (dell'ultimo giorno) che sono stati inseriti sono veri? Tu sei stata ad Ancora l'ultimo giorno?
        si si, ci sono stata! a quanto pare l'ultimo giorno sono stati quasi tutti dei geni o comunque molto preparati, mentre nel mio ufficio invece erano tutti dei ciucci..... MAH.... I voti del 12 sono questi: 30 - 29,05 - 28,5 - 28 - 26,6 - 26,2 - 25,6 - 25

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
          si si, ci sono stata! a quanto pare l'ultimo giorno sono stati quasi tutti dei geni o comunque molto preparati, mentre nel mio ufficio invece erano tutti dei ciucci..... MAH.... I voti del 12 sono questi: 30 - 29,05 - 28,5 - 28 - 26,6 - 26,2 - 25,6 - 25
          Scusate ma può capitare che qualcuno ne sappia più di voi.
          Quelli dell'ultimo giorno erano semplicemente molto preparati. Anzi, chi ha preso 25 meritava di più...
          Non ho sostenuto l'orale quel giorno, ma sono certo di quanto detto.
          La cosa vergognosa è che dei gufi si siano presentati in mattinata per un'azione di disturbo...
          Che, per fortuna, è andata a vuoto.
          Avrebbero fatto meglio a studiare di più, confidando solo nelle loro forze.
          In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da vincentgallo Visualizza il messaggio
            Quelli dell'ultimo giorno erano semplicemente molto preparati. Anzi, chi ha preso 25 meritava di più...
            La cosa vergognosa è che dei gufi si siano presentati in mattinata per un'azione di disturbo...
            Per la precisione io non ero tra i gufi perchè sono andata alle 14 solo a prendere voti, anche perchè non avevo bisogno di gufare, quindi non so nemmeno se sono meritati i voti o meno! Io parlo solo a livello di voti perchè mi sembra che voti alti ci sono stai sempre e a volte, a detta di altri perchè io on li ho sentiti, non meritati, quindi penso che valga anche altro oltre alla preparzione, magari altre cose che non ti sto a spiegare! Parlo per me e ti dico che ero preparatissima, ho risposto bene a tutto e non mi hanno MAI corretto nè interrotto, e dato che ho preso solo 26,5 vorrei tanto capire cosa hanno detto atre persone di stupefacente per avere 3 voti più di me.....
            Se magari si espone meglio a livello di linguaggio ci può stare, ma per me il mio voto è stato ingusto! Magari non potevo arrivare a 30 perchè ho solo la laurea triennale e nessun altro titolo, però il 28 me lo aspettavo!!!!!

Commenta

Sul fatto dei gufi sono d'accordo con te perchè non si dovrebbero fare certe cose, andare lì e magari far salire la tensione quando già è alle stelle per conto suo.....

Commenta

qlc sa, ha una vaga idea, ha sentito dire...se assumeranno cmq tutti?

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  Sul fatto dei gufi sono d'accordo con te perchè non si dovrebbero fare certe cose, andare lì e magari far salire la tensione quando già è alle stelle per conto suo.....
                  Ovviamente non ce l'avevo con te e sono sicuro che meritassi più di quanto hai preso.
                  Ti auguro anzi tutto il meglio all'interno dell'Agenzia, di raggiungere tutte le soddisfazioni che non ti saranno certo negate da una votazione avara.
                  E' solo che mi dà fastidio sentir screditare il lavoro di altri, che per merito o fortuna hanno raggiunto un risultato migliore. Se poi non si tratta di merito o fortuna, il problema è solo il loro e della loro coscienza.
                  Scusa di nuovo. E un sincero in bocca al lupo.

Commenta

Ovviamente non ce l'avevo con te e sono sicuro che meritassi più di quanto hai preso.
                    Ti auguro anzi tutto il meglio all'interno dell'Agenzia, di raggiungere tutte le soddisfazioni che non ti saranno certo negate da una votazione avara.
                    E' solo che mi dà fastidio sentir screditare il lavoro di altri, che per merito o fortuna hanno raggiunto un risultato migliore. Se poi non si tratta di merito o fortuna, il problema è solo il loro e della loro coscienza.
                    Scusa di nuovo. E un sincero in bocca al lupo.
                    Tranquillo, se ti sono sembrata acida non volevo. Io non intendevo dire che quelli che hanno preso voti alti non se li meritavano, ma che non ho visto omogeneità nelle valutazioni e non parlo solo della mia!!! Il fatto è che questo concorso è poco trasparente quindi non si sa cosa pensare.... Se solo si sapesse come sono valutati i titoli, il tirocinio e quanto pesa, la prova della lingua straniera ed informatica.... Se fossero stati chiari su questi punti magari ci si rendeva meglio conto, e ognuno riusciva ad autovalutarsi in linea approssimativa! Così non si sa perchè uno prende poco o tanto!!
                    Comunque in bocca al lupo anche a te, e crepi....

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                      qlc sa, ha una vaga idea, ha sentito dire...se assumeranno cmq tutti?
                      l'unica cosa che so è che non hanno alcuna disposizione in merito, nè negativa nè positiva. Però mi hanno detto che in linea generale il voto minimo per accedere con concorso nella P.A. è 21, anche se poi possono scegliere di alzare la soglia... Non vorrei dare false speranze ma secondo me hanno esplicitato tutti i voti, anche i 22 ed i 21, per farli rientrare in graduatoria anche se come non vincitori per poi ripescarli in seguito!

Commenta

Sto operando...
                      X