annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, è finita la nostra via crucis.... Non mi resta altro che fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti, nella speranza di conoscervi un giorno e magari di lavorare con voi! Magari riusciremo a fare anche una festa "Tirocinanti Marche Iride 7".....
    In attesa della dichiarazione dei vincitori, auguro buon riposo MERITATO e buone vacanze a tutti....

Commenta

La festa è 1 ottima idea! I voti del 12 me li ha dati 1 mio collega di Falconara, sono affidabili...Ne manca 1 soltanto. Io con 26 dovrei esserci dentro... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, A PRESTO

Commenta

Siete tutti spariti?

Commenta

Originariamente inviato da Campobasso4Ever Visualizza il messaggio
          La festa è 1 ottima idea! I voti del 12 me li ha dati 1 mio collega di Falconara, sono affidabili...Ne manca 1 soltanto. Io con 26 dovrei esserci dentro... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, A PRESTO
          Ciao ragazzi, allora se tiriamo un po' le somme nelle Marche ci sono stati:
          - 4 NON IDONEI
          - 2 RINUNCIATARI (sono sicuro che avranno trovato di meglio)
          - 1 ASSENTE GIUSTIFICATO (imboccalupo a quest'ultimo)

Mi confermate questi dati?

Commenta

Si dati confermati. I voti sono confermati? A me quelli di ieri sembrano tanto alti rispetto alla media degli altri giorni

Commenta

Noto con dispiacere che mentre nelle altre regioni impazzano discussioni e scambi di informazioni...da noi tutto tace.
              Ma dove siete finiti tutti quanti?

Commenta

Molto delusa che...un tirocinio nn sia valso più del 50% e che.....sia stata un'esperienza inutile: meglio starsi a grattare allora?

Commenta

disabili

a parte ogni accenno di cinismo letto su questo forum, sul quale sorvolo, vorrei dire che i titoli di preferenza (disabili, orfani, etc.) valgono solo a parità di punteggio, ergo se su due 24,15 uno c'ha il tit. di preferenza è questi che viene prima. non prima di uno che ha 25 però...

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                    a parte ogni accenno di cinismo letto su questo forum, sul quale sorvolo, vorrei dire che i titoli di preferenza (disabili, orfani, etc.) valgono solo a parità di punteggio, ergo se su due 24,15 uno c'ha il tit. di preferenza è questi che viene prima. non prima di uno che ha 25 però...
                    guarda io ho chiesto direttamente alla responsabile del concorso Iride 7 nelle Marche, ossia la Flamini. Mi ha detto che le riserve sono assolute! Con 24 hai il posto e basta, anche se sei 50esimo! I titoli di prefernza invece valgono a parità di punteggio, come l'età cioè passa il più giovane! Sul bando ci sono scritte le leggi di riferimento di queste riserve, ma non ritrovo le leggi!

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                      Molto delusa che...un tirocinio nn sia valso più del 50% e che.....sia stata un'esperienza inutile: meglio starsi a grattare allora?
                      il tirocinio secondo me non è stato preso prorpio in considerazione. non parlo per me ma per un'altra persona che secondo me meritava tantissimo e che è stata sfruttata perchè era esperta e ha lavorato il doppio di un funzionario assunto, e per un orale di 20 minuti adesso se la rischia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X