annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai delle informazioni precise in merito?
    Le altre regioni stanno chiamando tutti.....

Commenta

Si, anche nelle Marche chiamano vincitori e idonei non vincitori. Mi è stato confermato ieri dalla direz. regionale per telefono

Commenta

Si, anche nelle Marche chiamano vincitori e idonei non vincitori. Mi è stato confermato ieri dalla direz. regionale per telefono

Commenta

Grazie Frisbi....ti hanno detto anche quando partono le raccomandate?

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
            scusa ma oggi alla mia amica che è andata di persona in DR le hanno detto di no! Mah.... stanno confusi....

Commenta

Arrivata la comunicazione via mail........

Commenta

Tutti sbattuti a quanto pare nelle province nel nord... che delusione! Pacchi postali per tre mesi e poi chissà dove e soprattutto quando. Mi viene voglia di rinunciare...Chi va ad ancona?

Commenta

Per i tirocinanti delle Marche che hanno ricevuto la comunicazione: vi hanno assegnato alla sede in cui avete svolto il precedente tirocinio? O vi hanno sbattuto altrove?

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                    Per i tirocinanti delle Marche che hanno ricevuto la comunicazione: vi hanno assegnato alla sede in cui avete svolto il precedente tirocinio? O vi hanno sbattuto altrove?
                    Io stavo a Fano e sono tornata a Fano.... so che anche Senigallia non è tra le sedi del tirocinio....

Commenta

Anche io sono stata assegnata a Fano.
                      Posso contattarti per chiedere qualche informazione?

Commenta

Sto operando...
                      X