annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao
    si sa anche la votazione degli idonei?

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
      ciao sn alla lettera L
      Grazie, finalmente!!! Non è che chiedessi tanto.
      Ciao.

Commenta

scusate mi hanno detto che sul forum c è una graduatoria con tutte le persone esaminate e con i rispettivi voti,,,, ma nn riesco a trovarla mia aiutate

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
          ma per quanto rigarda gli obblighi dichiarativi delle società di persone e di capitali cosa bisognerebbe rispondere? il loro obbligo non è presentare l'unico
          sì è esattamente quella la risposta:unico società di capitali e unico società di persone

Commenta

scusate mi hanno detto che sul forum c è una graduatoria con tutte le persone esaminate e con i rispettivi voti,,,, ma nn riesco a trovarla mia aiutate
            l'ha postata ieri eurekas, ma non ricordo dove, cerca magari tra i suoi messaggi

Commenta

Eccola (ma i voti ne ho solo alcuni!!)
              File allegati

Commenta

Caro Bruno, respira...
                Se tengono questa media (il 20% di non idonei), faranno almeno 130 non idonei e, quindi, ci saranno circa 480 idonei, visto che siamo in 609 a partecipare. Quindi, tu che hai preso 25 sei ampiamente dentro, visto che ci sono stati almeno 15 -20 persone che hanno preso voti inferiori al tuo.

Commenta

..................fino al giorno 11 giugno 24 ragazzi idonei hanno preso il voto di 24................. se vanno avanti così prenderanno tutti gli idoneiiiiiiiii....................!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo a tutti

Commenta

ciao grazie......

Commenta

ciao grazie delle rassicurazioni..... cmq adesso i voti si alzeranno perchè tanta gente ha più tempo x studiare e perchè molte domande sono note cmq in bocca al lupo ai prossimi

Commenta

Sto operando...
                      X