scusate mi hanno detto che sul forum c è una graduatoria con tutte le persone esaminate e con i rispettivi voti,,,, ma nn riesco a trovarla mia aiutate
ma per quanto rigarda gli obblighi dichiarativi delle società di persone e di capitali cosa bisognerebbe rispondere? il loro obbligo non è presentare l'unico
sì è esattamente quella la risposta:unico società di capitali e unico società di persone
scusate mi hanno detto che sul forum c è una graduatoria con tutte le persone esaminate e con i rispettivi voti,,,, ma nn riesco a trovarla mia aiutate
l'ha postata ieri eurekas, ma non ricordo dove, cerca magari tra i suoi messaggi
Caro Bruno, respira...
Se tengono questa media (il 20% di non idonei), faranno almeno 130 non idonei e, quindi, ci saranno circa 480 idonei, visto che siamo in 609 a partecipare. Quindi, tu che hai preso 25 sei ampiamente dentro, visto che ci sono stati almeno 15 -20 persone che hanno preso voti inferiori al tuo.
..................fino al giorno 11 giugno 24 ragazzi idonei hanno preso il voto di 24................. se vanno avanti così prenderanno tutti gli idoneiiiiiiiii....................!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo a tutti
ciao grazie delle rassicurazioni..... cmq adesso i voti si alzeranno perchè tanta gente ha più tempo x studiare e perchè molte domande sono note cmq in bocca al lupo ai prossimi
Commenta