Originariamente inviato da luigileone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Propenderei per la costituzione di una societā occulta... Tu, Mr. Reed, potresti fare l'apparente imprenditore individuale, che sia assume le responsabilitā nei confronti dei terzi; micasarāsempretuttonero si occuperā della distribuzione del bene; io, invece,mi prenderei cura del controllo della qualitā del prodotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioPropenderei per la costituzione di una societā occulta... Tu, Mr. Reed, potresti fare l'apparente imprenditore individuale, che sia assume le responsabilitā nei confronti dei terzi; micasarāsempretuttonero si occuperā della distribuzione del bene; io, invece,mi prenderei cura del controllo della qualitā del prodotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioAvendo la responsabilitā illimitata e anke la rappresentanza, potrei occuparmi della vigilanza e controllo della qualitā, in conformitā con gli standard degli effetti dell'oppio...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosi dice 6 mozzati su 27....
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioPropenderei per la costituzione di una societā occulta... Tu, Mr. Reed, potresti fare l'apparente imprenditore individuale, che sia assume le responsabilitā nei confronti dei terzi; micasarāsempretuttonero si occuperā della distribuzione del bene; io, invece,mi prenderei cura del controllo della qualitā del prodotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio6?????oggi c'era nche un mio collega ma nn daq segni di vita...gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta