annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
    se costituisci una srl, sono disponibile a metterci una quota...
    idem hehehe

Commenta

ma di oggi cosa si sa???
      gnegno nazionale :)

Commenta

Propenderei per la costituzione di una societā occulta... Tu, Mr. Reed, potresti fare l'apparente imprenditore individuale, che sia assume le responsabilitā nei confronti dei terzi; micasarāsempretuttonero si occuperā della distribuzione del bene; io, invece,mi prenderei cura del controllo della qualitā del prodotto.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Propenderei per la costituzione di una societā occulta... Tu, Mr. Reed, potresti fare l'apparente imprenditore individuale, che sia assume le responsabilitā nei confronti dei terzi; micasarāsempretuttonero si occuperā della distribuzione del bene; io, invece,mi prenderei cura del controllo della qualitā del prodotto.
          Avendo la responsabilitā illimitata e anke la rappresentanza, potrei occuparmi della vigilanza e controllo della qualitā, in conformitā con gli standard degli effetti dell'oppio...

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
            Avendo la responsabilitā illimitata e anke la rappresentanza, potrei occuparmi della vigilanza e controllo della qualitā, in conformitā con gli standard degli effetti dell'oppio...
            sono fuori.

Commenta

quanti non idoneiiiiiii?

Commenta

si dice 6 mozzati su 27....

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  si dice 6 mozzati su 27....
                  6?????oggi c'era nche un mio collega ma nn daq segni di vita...

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    hehe hai scelto la persona giusta hehe..faremo affari d'oro ed..evaderemooooooooooo!!!hehehehe

Commenta

Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio
                      6?????oggi c'era nche un mio collega ma nn daq segni di vita...
                      una mia amica č fuori!!!!!!!!!SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO QUESTO CONCORSO FA SCHIFO

Commenta

Sto operando...
                      X