annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che strano davi, avevo capito che ti eri iscritto a questo forum x aiutare la tua ragazza, non x sostenere l'esame questo martedì e dare notizie a caso... a volte è interessante leggere i vecchi post. così come ho intuito che qualcuno forse doveva scegliere il nick "terry"... e che le notizie qui reperibili risultano infondate nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da mikilina Visualizza il messaggio
      che strano davi, avevo capito che ti eri iscritto a questo forum x aiutare la tua ragazza, non x sostenere l'esame questo martedì e dare notizie a caso... a volte è interessante leggere i vecchi post. così come ho intuito che qualcuno forse doveva scegliere il nick "terry"... e che le notizie qui reperibili risultano infondate nell'80% dei casi.
      Inattendibili oppure che non ti piacciono. Poi ho detto chissa che notizia segreta, ho solo detto che gurdando i voti ho visto diversi 26 poi può essere che il 26 come numero salta più all'occhio ....... non li ho analizzati li ho guardati velocemente mentre aspettavo poi avendo un voto abbastanza alto non mi sono più interessato.
      Comunque il vecchio post che ti riferisci, se leggi riguardava un concorso vecchio, comunque non scritto da me. Questo nick e relativa password è vecchio, uno dei primi, lo usiamo in più per il materiale ed io ogni tanto scrivo, magari anche altri

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
        Anche per me è finita, con abbastanza sicurezza di stare nei 100, ma i voti alla fine non li ho presi. Ho visto, spulciando mentre aspettavo, che nei 2+1 giorni c'erano parecchi voti attorno al 26 (26,2 - 26,3), diciamo che per ora se non cambia la politica la certezza di stare nei 100 è 26,5, se no si rischia di giocarsela con l'età
        Non so, a me pare un pò presto per fare graduatorie..
        Gli esuberi sono 31, giusto?
        Il primo giorno, i voti sono stati abbastanza bassi, su 20 ci sono stati 10 tra 24 e NI...
        Poi il secondo ed il terzo voti più alti ma comunque mi pare (e vado a pura memoria, quindi si prenda con benificio d'inventario :-) ) circa altri 9 24..
        Se tengono questo andamento potrebbe essere sufficiente 25 per essere nei 100.

Commenta

graduatoria provvisoria, aggiornata fino al 09/06

COME PROMESSO, TROVATE IN ALLEGATO IL FILE CON I VOTI AGGIORNATI FINO A IERI.
          In ogni giornata sono ordinati in ordine crescente di voto in modo che non si capisca a chi si riferisce il voto.
          Poi, a fianco, ho fatto la graduatoria provvisoria.
          Ciao ciao.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggio
            In ogni giornata sono ordinati in ordine crescente di voto in modo che non si capisca a chi si riferisce il voto.
            Ciao ciao.
            Grazie mille...ma di oggi non sai niente?

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
              Grazie mille...ma di oggi non sai niente?
              purtroppo ero stanchissima e non mi sono fermata per vedere i voti..
              ho raccolto le domande, le posto dopo cena (sto morendo di fame..sorry..)

Commenta

purtroppo ero stanchissima e non mi sono fermata per vedere i voti..
                ho raccolto le domande, le posto dopo cena (sto morendo di fame..sorry..)
                figurati non ti preoccupare, sei stata già gentilissima!!! è solo per sapere se l'andamento è sempre tranquillo e le domande generiche come nei giorni precedenti...l'attesa mi sta distruggendo!!! non vedo l'ora di fare l'esame!!!!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  figurati non ti preoccupare, sei stata già gentilissima!!! è solo per sapere se l'andamento è sempre tranquillo e le domande generiche come nei giorni precedenti...l'attesa mi sta distruggendo!!! non vedo l'ora di fare l'esame!!!!

Ciao Vale, come stai ... quand'è l'esame ?
                  nec recisa recedit

Commenta

Ciao ciao.
                    Ti ringrazio davvero tantissimo per la gentilezza e la disponibilità..
                    Sarebbe molto utile che chi va in DRE man mano riuscisse ad aggiornare i dati.
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ciao Vale, come stai ... quand'è l'esame ?
                      Ciao Paola!!!
                      spero di sopravvivere sino a martedì
                      ora sono in ritiro super ripasso!!!
                      baci

Commenta

Sto operando...
                      X