annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggio
    Che gioia sapere che non sono l'unica ad essermi licenziata..solidarietà sorella!!!
    E..in bocca al lupo, per te e i tuoi piccoli!!
    Mi inserisco nella discussione anche se sono del FVG...Anch'io ho mi sono licenziata dall'impiego precedente e pur avendo due bambini piccoli (quindi poco tempo per studiare) ho iniziato questa cosa con grandissimo entusiasmo e direi anche "ottimismo". Arrivare alla fine e vedere che dipende tutto dalla preparazione teorica è deprimente.
    In ogni caso, visto che si tratta anche di fattore C...
    In bocca al lupo ragazze!

Commenta

Stamani tutti idonei ci sono stati due 30

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
        Stamani tutti idonei ci sono stati due 30
        si sa qualcosina sulle domande?

Commenta

Non ancora, stasera quando incontro colui che ha assistito chiedo. Per tel mi ha solo detto che erano tutte domande fattibili, sono stati bravi, scherzavano anche con battute, la nostra psicologa era sempre li che scriveva dei poemi sui candidati... i voti un po' strani la più brava alla fine gli hanno dato 27 e qualcosa, i 30 per i titoli

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
            Non ancora, stasera quando incontro colui che ha assistito chiedo. Per tel mi ha solo detto che erano tutte domande fattibili, sono stati bravi, scherzavano anche con battute, la nostra psicologa era sempre li che scriveva dei poemi sui candidati... i voti un po' strani la più brava alla fine gli hanno dato 27 e qualcosa, i 30 per i titoli
            sullo scherzare l'ho notato anch'io l'altro giorno...speriamo bene insomma...

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma io stamattina c'ero perchè ho fatto l'esame (che è andato anche bene, per fortuna!). I 30 erano non meritati, erano meritatissimi: i due ragazzi che hanno preso questi voti erano due mostri di bravura e preparazione.
              Nel complesso, siamo stati tutti abbastanza bravi e la commissione molto tranquilla.

Commenta

perchè ho fatto il concorso in Lombardia ?
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  perchè ho fatto il concorso in Lombardia ?

..... Cesare ti risponderebbe .... perchè vincere in Gallia ... non è la stessa cosa che vincere a Frascati......... forza sù ... che te li bevi tutti i commissari milanesi ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Ti capisco! Noi abbiamo 2 figli e1/2 mia moglie per prepararsi si è preparata ( mai fallito un esame sinora) ma il fatto di essere o diventare madre è penalizzante!
                    Poco da dire sono impari opportunità

Commenta

Anche in Piemonte ieri hanno fatto fuori il 20% (4)...... in lombardia si sono calmati per qualche giorno ma poi ........ alla fine penso che in tutte le regioni l'intenzione è di non fare feriti, hanno troppa paura per il dopo, troppa gente sul piede di guerra. Calcola che oggi c'era anche l'ammesso, non so loro come lo considerano. Comunque speriamo che martedì siano ancora bravi

Commenta

Sto operando...
                      X