Originariamente inviato da tessa1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioTessuccia non cadere in provocazioni...Intesi??:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioinfatti mi chiedo... ma i geni eran tutti dopo il secondo giorno oppure la commissione si è "tarata" in modo diverso?!?
Ciao Tessa,
io sono passata il primo giorno e anche se mi spiace dirlo, mi viene da pensare la stessa cosa...
non parlo tanto per me, ma per quei 4 "poverini" che non sono risultati idonei...sinceramente, se dipendesse tutto dall'estrazione di una lettera, mi darebbe alquanto fastidio fossi in loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiouhm... quindi tutti geni dal secondo giorno in poi?
ps: potevi prendere i voti, però!
... così diventavi padre borisss! ^^
Sono uno dei 4 brutti e cattivi del primo giorno. Tralascio il come ci si possa sentire (e non lo auguro davvero a nessuno, dopo aver investito quasi un anno della propria vita), ma è tutto davvero molto strano! come ho già avuto modo di dire in precedenza, l'impegno e il riconoscimento del lavoro fatto in 6 mesi sono svaniti nel nulla assoluto..3 domandine, di cui 2 un po' bastarde (ma nessuna scena muta), e tutta la fatica fatta buttata in un cesso. Poi, da quel fatidico 3 giugno (è una data che, ahimè, ricorderò per tutta la vita), tutti bravi e belli (la critica non è a voi tirocinanti, ma a chi si è lasciato sfuggire di mano tutta sta situazione, Roma o Torino che sia).
Commenta
-
Ciao Dommyboy,
come ho scritto prima, anch'io ho sostenuto l'orale il primo giorno e anch'io ho "vissuto" quel momento:il mio è stato un voto molto basso, manco a dirlo, ma mi permette di sperare ancora in qualche ripescaggio perchè, ormai, l'idea di rientrate tra i primi 100 l'ho abbandonata da tempo.
Non l'ho trovato molto giusto anzi...e forse dovresti seguire il consiglio di Tessa e chiedere di visionare gli atti...se a qualcosa possa servire
Commenta
Commenta