annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    grazie vale!
    Tessuccia non cadere in provocazioni...Intesi??:-)))
    Spalletti uno di noi

Commenta

infatti mi chiedo... ma i geni eran tutti dopo il secondo giorno oppure la commissione si è "tarata" in modo diverso?!?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Tessuccia non cadere in provocazioni...Intesi??:-)))
        va bene rocco, amico mio, sarò buona!

Commenta

infatti mi chiedo... ma i geni eran tutti dopo il secondo giorno oppure la commissione si è "tarata" in modo diverso?!?

Ciao Tessa,

io sono passata il primo giorno e anche se mi spiace dirlo, mi viene da pensare la stessa cosa...

non parlo tanto per me, ma per quei 4 "poverini" che non sono risultati idonei...sinceramente, se dipendesse tutto dall'estrazione di una lettera, mi darebbe alquanto fastidio fossi in loro!

Commenta

Ciao Charlotte,
            In effetti il dubbio mi parrebbe lecito, onestamente.
            Io chiederei l'accesso agli atti, se fossi in loro, almeno per scrupolo.
            In ogni caso trovo cmq seccante giocarsi tutto così, in venti minuti.

Commenta

Anche oggi tutti idonei e voti sempre più alti. Due trenta su 10 candidati, gli altri sopra il 26.

Commenta

uhm... quindi tutti geni dal secondo giorno in poi?
                ps: potevi prendere i voti, però!
                ... così diventavi padre borisss! ^^

Commenta

uhm... quindi tutti geni dal secondo giorno in poi?
                  ps: potevi prendere i voti, però!
                  ... così diventavi padre borisss! ^^

Sono uno dei 4 brutti e cattivi del primo giorno. Tralascio il come ci si possa sentire (e non lo auguro davvero a nessuno, dopo aver investito quasi un anno della propria vita), ma è tutto davvero molto strano! come ho già avuto modo di dire in precedenza, l'impegno e il riconoscimento del lavoro fatto in 6 mesi sono svaniti nel nulla assoluto..3 domandine, di cui 2 un po' bastarde (ma nessuna scena muta), e tutta la fatica fatta buttata in un cesso. Poi, da quel fatidico 3 giugno (è una data che, ahimè, ricorderò per tutta la vita), tutti bravi e belli (la critica non è a voi tirocinanti, ma a chi si è lasciato sfuggire di mano tutta sta situazione, Roma o Torino che sia).

Commenta

Non conosco i voti ma ho saputo che quello più basso è poco sotto il 27!!! ci sono stati 30 e 29...ora inizio ad avere anche l'ansia da prestazione

Commenta

Ciao Dommyboy,

come ho scritto prima, anch'io ho sostenuto l'orale il primo giorno e anch'io ho "vissuto" quel momento:il mio è stato un voto molto basso, manco a dirlo, ma mi permette di sperare ancora in qualche ripescaggio perchè, ormai, l'idea di rientrate tra i primi 100 l'ho abbandonata da tempo.

Non l'ho trovato molto giusto anzi...e forse dovresti seguire il consiglio di Tessa e chiedere di visionare gli atti...se a qualcosa possa servire

Commenta

Sto operando...
                      X