annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ne parlavo ieri con un amico, una prova orale è già molto soggetta alla discrezionalità degli esaminatori, in questo caso specifico poi in cui non si sa la valutazione del tirocinio, non si sa quanto vale il tirocinio, quanto valgono i titoli, come sono stati valutati ecc... insomma non sarà ricordato come il concorso più trasparente del secolo.
    Ultima modifica di ThomasNO; 14-06-2009, 10:07.

Commenta

Qualcuno conosce le domande di venerdì?

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
        uhm... quindi tutti geni dal secondo giorno in poi?
        ps: potevi prendere i voti, però!
        ... così diventavi padre borisss! ^^
        Non ciavevo la penna nè il foglio e sono un anticlericale convinto

Commenta

oggi tutti idonei con voti medio-alti!!!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            oggi tutti idonei con voti medio-alti!!!

ciao Vale ma oggi c'eri anche tu vero ? se si...tanti cari auguri e complimenti... sù tira fuori il voto...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ciao Vale ma oggi c'eri anche tu vero ? se si...tanti cari auguri e complimenti... sù tira fuori il voto...
              Ciao Paola!!!
              Ancora non ci credo!!!
              il voto è molto alto...
              Sono stata abbastanza fortunata in civile (acquisti della proprietà a titolo originario) e tributario (principi generali e presupposto ires)...per contabilità ho limitato i danni con le immobilizzazioni immateriali

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Ciao Paola!!!
                Ancora non ci credo!!!
                il voto è molto alto...
                Sono stata abbastanza fortunata in civile (acquisti della proprietà a titolo originario) e tributario (principi generali e presupposto ires)...per contabilità ho limitato i danni con le immobilizzazioni immateriali

Bravissima...sono proprio contenta. Tanti cari auguri per un futuro brillante in A.E. !
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Bravissima...sono proprio contenta. Tanti cari auguri per un futuro brillante in A.E. !
                  Grazie mille davvero!!!
                  ora mi raccomando a te!!!
                  ora vado a letto...domani finalmente la mia sveglia non suonerà all'alba!!!
                  baci

Commenta

Complimenti Valelina!!sono contenta per te!
                    ora goditi le meritate ferie!!

Commenta

ai NON IDONEI del piemonte

Originariamente inviato da cladem04 Visualizza il messaggio
                      Mia Moglie è una dei NI Ha pescato domande un po' bastarde (rescissione ultra dimidium e cumulo edittale delle sanzioni) Inglese e informatica lunghi 40 minuti circa .
                      Lei è partita handicappata per via della gravidanza (è alla terza..l'hanno guardata stralunati come fosse un evento fuori dal comune)
                      Ora che il ministro non vuole più panzoni tendono a rimuovere i problemi alla radice
                      Nessuno ha cercato di venirle incontro.. è evidente dovessero togliersi un perso..
                      Buona fortuna ragazzi vi auguro di entrare con quelli che durante l'orario di lavoro si chiudono a chiave in ufficio a prendersi il caffé, o a vendere le polizze assicurative del marito.
                      durante il tirocinio si impara anche questo....

Mi rivolgo ai non idonei e sapere se CONCRETAMENTE sono interessati a muoversi per capire se ci sono spazi per contestare l'assurdo (e imbarazzante per la commissione) svolgimento della prova orale del primo giorno. Siamo pochi, ma facciamoci sentire!!

Commenta

Sto operando...
                      X