Ne parlavo ieri con un amico, una prova orale è già molto soggetta alla discrezionalità degli esaminatori, in questo caso specifico poi in cui non si sa la valutazione del tirocinio, non si sa quanto vale il tirocinio, quanto valgono i titoli, come sono stati valutati ecc... insomma non sarà ricordato come il concorso più trasparente del secolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiouhm... quindi tutti geni dal secondo giorno in poi?
ps: potevi prendere i voti, però!
... così diventavi padre borisss! ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiooggi tutti idonei con voti medio-alti!!!
ciao Vale ma oggi c'eri anche tu vero ? se si...tanti cari auguri e complimenti... sù tira fuori il voto...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao Vale ma oggi c'eri anche tu vero ? se si...tanti cari auguri e complimenti... sù tira fuori il voto...
Ancora non ci credo!!!
il voto è molto alto...
Sono stata abbastanza fortunata in civile (acquisti della proprietà a titolo originario) e tributario (principi generali e presupposto ires)...per contabilità ho limitato i danni con le immobilizzazioni immateriali
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioCiao Paola!!!
Ancora non ci credo!!!
il voto è molto alto...
Sono stata abbastanza fortunata in civile (acquisti della proprietà a titolo originario) e tributario (principi generali e presupposto ires)...per contabilità ho limitato i danni con le immobilizzazioni immateriali
Bravissima...sono proprio contenta. Tanti cari auguri per un futuro brillante in A.E. !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBravissima...sono proprio contenta. Tanti cari auguri per un futuro brillante in A.E. !
ora mi raccomando a te!!!
ora vado a letto...domani finalmente la mia sveglia non suonerà all'alba!!!
baci
Commenta
-
ai NON IDONEI del piemonte
Originariamente inviato da cladem04 Visualizza il messaggioMia Moglie è una dei NI Ha pescato domande un po' bastarde (rescissione ultra dimidium e cumulo edittale delle sanzioni) Inglese e informatica lunghi 40 minuti circa .
Lei è partita handicappata per via della gravidanza (è alla terza..l'hanno guardata stralunati come fosse un evento fuori dal comune)
Ora che il ministro non vuole più panzoni tendono a rimuovere i problemi alla radice
Nessuno ha cercato di venirle incontro.. è evidente dovessero togliersi un perso..
Buona fortuna ragazzi vi auguro di entrare con quelli che durante l'orario di lavoro si chiudono a chiave in ufficio a prendersi il caffé, o a vendere le polizze assicurative del marito.
durante il tirocinio si impara anche questo....
Mi rivolgo ai non idonei e sapere se CONCRETAMENTE sono interessati a muoversi per capire se ci sono spazi per contestare l'assurdo (e imbarazzante per la commissione) svolgimento della prova orale del primo giorno. Siamo pochi, ma facciamoci sentire!!
Commenta
Commenta