che strano davi, avevo capito che ti eri iscritto a questo forum x aiutare la tua ragazza, non x sostenere l'esame questo martedì e dare notizie a caso... a volte è interessante leggere i vecchi post. così come ho intuito che qualcuno forse doveva scegliere il nick "terry"... e che le notizie qui reperibili risultano infondate nell'80% dei casi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mikilina Visualizza il messaggioche strano davi, avevo capito che ti eri iscritto a questo forum x aiutare la tua ragazza, non x sostenere l'esame questo martedì e dare notizie a caso... a volte è interessante leggere i vecchi post. così come ho intuito che qualcuno forse doveva scegliere il nick "terry"... e che le notizie qui reperibili risultano infondate nell'80% dei casi.
Comunque il vecchio post che ti riferisci, se leggi riguardava un concorso vecchio, comunque non scritto da me. Questo nick e relativa password è vecchio, uno dei primi, lo usiamo in più per il materiale ed io ogni tanto scrivo, magari anche altri
Commenta
-
Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggioAnche per me è finita, con abbastanza sicurezza di stare nei 100, ma i voti alla fine non li ho presi. Ho visto, spulciando mentre aspettavo, che nei 2+1 giorni c'erano parecchi voti attorno al 26 (26,2 - 26,3), diciamo che per ora se non cambia la politica la certezza di stare nei 100 è 26,5, se no si rischia di giocarsela con l'età
Gli esuberi sono 31, giusto?
Il primo giorno, i voti sono stati abbastanza bassi, su 20 ci sono stati 10 tra 24 e NI...
Poi il secondo ed il terzo voti più alti ma comunque mi pare (e vado a pura memoria, quindi si prenda con benificio d'inventario :-) ) circa altri 9 24..
Se tengono questo andamento potrebbe essere sufficiente 25 per essere nei 100.
Commenta
-
graduatoria provvisoria, aggiornata fino al 09/06
COME PROMESSO, TROVATE IN ALLEGATO IL FILE CON I VOTI AGGIORNATI FINO A IERI.
In ogni giornata sono ordinati in ordine crescente di voto in modo che non si capisca a chi si riferisce il voto.
Poi, a fianco, ho fatto la graduatoria provvisoria.
Ciao ciao.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggioCOME PROMESSO, TROVATE IN ALLEGATO IL FILE CON I VOTI AGGIORNATI FINO A IERI.
In ogni giornata sono ordinati in ordine crescente di voto in modo che non si capisca a chi si riferisce il voto.
Ciao ciao....ma di oggi non sai niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioGrazie mille...ma di oggi non sai niente?
ho raccolto le domande, le posto dopo cena (sto morendo di fame..sorry..)
Commenta
-
Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggiopurtroppo ero stanchissima e non mi sono fermata per vedere i voti..
ho raccolto le domande, le posto dopo cena (sto morendo di fame..sorry..)!!! è solo per sapere se l'andamento è sempre tranquillo e le domande generiche come nei giorni precedenti...l'attesa mi sta distruggendo!!! non vedo l'ora di fare l'esame!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiofigurati non ti preoccupare, sei stata già gentilissima!!! è solo per sapere se l'andamento è sempre tranquillo e le domande generiche come nei giorni precedenti...l'attesa mi sta distruggendo!!! non vedo l'ora di fare l'esame!!!!
Ciao Vale, come stai ... quand'è l'esame ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggioCOME PROMESSO, TROVATE IN ALLEGATO IL FILE CON I VOTI AGGIORNATI FINO A IERI.
Ciao ciao.
Sarebbe molto utile che chi va in DRE man mano riuscisse ad aggiornare i dati.
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Vale, come stai ... quand'è l'esame ?
spero di sopravvivere sino a martedì
ora sono in ritiro super ripasso!!!
baci
Commenta
Commenta