annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! Mi rivolgo a tutti i tirocinanti del Piemonte: cerchiamo di fare il punto sul numero totale dei tirocinanti rimasti. Durante la giornata di accoglienza ci hanno detto che eravamo rimasti in 135 ma è davvero così? Ci sono state altre rinunce durante il tirocinio? Io mi trovo nell'ufficio di Novara e nessuno ha rinunciato: siamo sempre in sette.

Commenta

Ciao...io sono ad alessandria, abbiamo iniziato in 8 e tanti siamo rimasti...

Commenta

ciao a tutti! a torino 3 eravamo e siamo rimasti in 12...

Commenta

Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggio
          Ciao! Mi rivolgo a tutti i tirocinanti del Piemonte: cerchiamo di fare il punto sul numero totale dei tirocinanti rimasti. Durante la giornata di accoglienza ci hanno detto che eravamo rimasti in 135 ma è davvero così? Ci sono state altre rinunce durante il tirocinio? Io mi trovo nell'ufficio di Novara e nessuno ha rinunciato: siamo sempre in sette.
          Ciao! Se non sbaglio tu sei stata ripescata...in che posizione eri nella graduatoria? Per caso sai di quante posizioni è stato lo scorrimento?

Commenta

salve ragazzi,
            mi ricordate quanti iscritti eravate al concorso dell'anno scorso in Piemonte? 3500 o ricordo male?

grazie e ciao

Commenta

Ho trovato in un vecchio post che il numero di domande presentate in Piemonte fu di 2300. Il numero di partecipanti però non l'ho trovato. Dividi a metà il numero di domande e non dovresti andarci lontano dal numero effettivo di partecipanti.

Commenta

se nn ricordo male in Piemonte l'anno scorso c'eravamo tutti, anzi, se non erro, dissero che ne mancava solo uno..

Commenta

Tutti mi pare un po' difficile, di solito nei concorsi se ne presenta metà o poco più di quelli che fanno domanda.
                  Forse era alla II prova che ne mancava 1 solo?

Commenta

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
                    Tutti mi pare un po' difficile, di solito nei concorsi se ne presenta metà o poco più di quelli che fanno domanda.
                    Forse era alla II prova che ne mancava 1 solo?
                    Mi ricordo ke le domande inviate erano 2300 e che alla prima prova eravamo circa la metà.
                    Alla seconda prova ne mancava solo uno.

Commenta

Se ci mettessimo d'accordo per pubblicare le domande dal 3 giugno in poi? Sarebbe carino provare a rianimare questo thread.

Commenta

Sto operando...
                      X