annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Mondovì83

Ciao, io sono di Torino e tu? Non so se viaggierò o prenderò casa là, purtroppo le mie preferenze non le hanno rispettate perchè ero tra gli ultimi

Commenta

tirocinanti piemontesi che avete dovuto fare il certificato medico, come avete fatto? qui ad arona (NO) mi hanno detto che non lo rilasciano più....help help

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
        tirocinanti piemontesi che avete dovuto fare il certificato medico, come avete fatto? qui ad arona (NO) mi hanno detto che non lo rilasciano più....help help
        Anche a me dissero che non era più necessario ma comunque se necessario lo avrebbero fatto ugualmente.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Anche a me dissero che non era più necessario ma comunque se necessario lo avrebbero fatto ugualmente.
          oddio scusa la ripetizione....

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            Quando alla ASL mi dissero che non era più necessario, andai in DRE a chiedere lumi. Il direttore del personale mi disse che in base all'interpretazione sistematica del comma x dell'art. y della legge z in questo caso ci voleva perchè il concorso è nazionale e non regionale e i documenti andavano fuori regione. Poi alla visita, 5 minuti per farmi visitare e 10 per farmi ripetere tre volte che il certificato non era obbligatorio, che ero IO che testardamente lo richiedevo e quindi dovevo firmare uno scarico di responsabilità in cui dichiaravo che loro mi avevano informato della sua inutilità e che avevo voluto a tutti i costi fare la visita. Che non mi venisse mai in mente poi di fargli causa per i 38 euro di visita buttati via!

Commenta

scusa savale, ma se avessimo voluto andare a brescia credic he avremmo concorso in piemonte?
              al di là di questo, si possono fare simili cambi?

Commenta

ciao tessa, non lo so se sono possibili ma volevo solo sapere se era fattibile.....

Commenta

capisco, ma hai provato a chiamare l'ae per sapere se si può? secondo me tra due regioni diverse è impossibile... nel senso, sono cmq graduatorie separate, e poi come ti dicevo se uno a concorso in piemonte e non in lombardia credo sia perchè volesse andare in piemonte.
                  in bocca al lupo cmq, mi pare di aver capito che brescia proprio la odi!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    Ciao! vedo ke sei in linea...l'altro giorno ho chiamato il nostro futuro ufficio per chiedere qualke informazione circa il nostro tirocinio, sono stati gentilissimi...tu sai qualcosa?
                    No niente, mi spiace. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggio
                      No niente, mi spiace. Tu?
                      ho chiesto qualcosa circa gli orari (dovremmo scegliere tra 8-16 tutti i giorni o 3 giorni 6 ore e 2 giorni 9 ore). Mi hanno detto ke saremo 9 tirocinanti ke i primi 2 mesi ci faranno girare x vedere un pò di tutto e poi 2 mesi in area servizi e 2 in area controlli. Questo è tutto... tu stai studiando qualcosa? io non riesco ad aprire libro!

Commenta

Sto operando...
                      X