Originariamente inviato da crimi81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
-
Ciao, Torino il 6 e poi Moncalieri.
Qualcuno è interessato a condividere l'alloggio in zona?
La mia email è giusyf79@yahoo.it.Ultima modifica di friendina; 02-10-2008, 09:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da kissmelicia Visualizza il messaggio
ps ma la dich di osservanza agli obblighi del tirocinio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggioArrivata ora con la raccomandata.
Commenta
-
In bocca al lupo a tutti i tirocinanti e futuri funzionati AE! Purtroppo io, per solo 3 persone, non sono dei vostri. Mi spiace tanto avere perso questa opportunità che mi avrebbe consentito di abbandonare il lavoro che faccio e la città in cui vivo (entrambi pessimi) e di affrontare insieme a voi questa nuova avventura.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti i tirocinanti e futuri funzionati AE! Purtroppo io, per solo 3 persone, non sono dei vostri. Mi spiace tanto avere perso questa opportunità che mi avrebbe consentito di abbandonare il lavoro che faccio e la città in cui vivo (entrambi pessimi) e di affrontare insieme a voi questa nuova avventura.
Valelina: anche tu ad Alessandria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggioMi spiace! Che ci possano essere tre persone a non presentarsi il primo giorno?
Valelina: anche tu ad Alessandria?
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiosi...di dove 6?
Tu?
Ti darei un recapito, ma non mi va tanto di pubblicarlo su internet.
Commenta
-
Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggioAle.
Tu?
Ti darei un recapito, ma non mi va tanto di pubblicarlo su internet.
Commenta
Commenta