annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
    Io sono di un paesino qui in provincia, è talmente piccolo che anche se lo nomino non ti dice nulla! Però non sono piemontese d'origine, mezza calabra e mezza sicula! Come mai hai scelto il Piemonte? Sai già dove andrai a stare?
    ho scelto il Piemonte perchè ho già vissuto a Torino per circa 5 anni per motivi di studio e lavoro. Rivoli, perchè ho pensato che indicando Torino probabilmente non mi avrebbero accontentato, vista la mia non buona posizione in graduatoria. Prenderò comunque casa a To, sarò lì dal 16 al 21 ottobre per cercarla.

Commenta

Ciao, Torino il 6 e poi Moncalieri.
      Qualcuno è interessato a condividere l'alloggio in zona?
      La mia email è giusyf79@yahoo.it.
      Ultima modifica di friendina; 02-10-2008, 09:29.

Commenta

Originariamente inviato da kissmelicia Visualizza il messaggio

ps ma la dich di osservanza agli obblighi del tirocinio ?
        Arrivata ora con la raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggio
          Arrivata ora con la raccomandata.
          Appena arrivata anche a me con la dichiarazione di osservanza degli obblighi.

Commenta

In bocca al lupo a tutti i tirocinanti e futuri funzionati AE! Purtroppo io, per solo 3 persone, non sono dei vostri. Mi spiace tanto avere perso questa opportunità che mi avrebbe consentito di abbandonare il lavoro che faccio e la città in cui vivo (entrambi pessimi) e di affrontare insieme a voi questa nuova avventura.

Commenta

Ciao a tutti,
              mi chiedevo se qualcuno è stato assegnato ad IVREA! Spero bene anche perchè avrei bisogno di condividere le spese di affitto! Ci sentiamo presto!

Commenta

Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo a tutti i tirocinanti e futuri funzionati AE! Purtroppo io, per solo 3 persone, non sono dei vostri. Mi spiace tanto avere perso questa opportunità che mi avrebbe consentito di abbandonare il lavoro che faccio e la città in cui vivo (entrambi pessimi) e di affrontare insieme a voi questa nuova avventura.
                Mi spiace! Che ci possano essere tre persone a non presentarsi il primo giorno?

Valelina: anche tu ad Alessandria?

Commenta

Mi spiace! Che ci possano essere tre persone a non presentarsi il primo giorno?

Valelina: anche tu ad Alessandria?
                  si...di dove 6?

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    si...di dove 6?
                    Ale.
                    Tu?
                    Ti darei un recapito, ma non mi va tanto di pubblicarlo su internet.

Commenta

Ale.
                      Tu?
                      Ti darei un recapito, ma non mi va tanto di pubblicarlo su internet.
                      Io vivo a Casale. Ci conosceremo a torino!

Commenta

Sto operando...
                      X