annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io penso di andare alle prime due giornate e chiederò le domande fatte a chi ha appena dato l'esame. Posso anche pubblicarle.

    Commenta


      Ottimo!
      Io cercherò di esserci il 5 giugno e farò altrettanto.

      Commenta


        Sono andato a riesumare questo vecchio thread per non intasare quello lombardo...dicevo di Palitta che l'idea che mi sono fatto è dovuta a una mezzoretta di discorso. Mi ricordo che fu un discorso molto umano piuttosto che tecnico. Sicuramente un po' poco per farsi un'idea di una persona...però mi fece proprio una buona impressione.

        Commenta


          Ciao ThomasNO! Anche a me pare di conoscerti..

          Commenta


            avanti piemonte....

            in bocca al lupo a tutti i tirocinanti piemontesi.....quest'anno a torino per la prova,speriamo di ritornarci,eh eh ,anche per la seconda!!!
            Fatevi valereeeeeeeeeee

            Commenta


              Crepi il lupoooooooooooooooo

              Commenta


                rieccomi x un saluto

                ciao blog-ammici piemontesi! a no, forum, questo è un forum, che se no poi alla DRE si arrabbiano
                bene, mi son ricordata del forum e riaffioro dalle ceneri (x adesso non sono ancora risorta e ci sono ben poche possibilità...) x farvi un saluto.
                vi dico solo che dopo le "vicende lombarde" sto male, ma male, ma talmente male che prima, leggendo il calendario degli orali, ho detto "ma c'è una che si chiama come me!! ah, no, sono io!"
                dai ridiamo per non piangere! un saluto!

                Commenta


                  Se a qualcuno interessa io il primo giorno andrò su a Torino a vedere che aria tira...possiamo anche metterci d'accordo per coprire i vari giorni delle interrogazioni cosi fa avere più info possibili.

                  Commenta


                    Ragazzi...sono tirocinante nelle marche..
                    cerco notizie su giammarino...ho intraletto che ha falcidiato a più nn posso in piemonte nel 2007..
                    quando svolgevate tirocinio, avete avuto altre notizie su che tipo è???...cioè, è uno che si intende particolarmente di contabilità?????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...sono tirocinante nelle marche..
                      cerco notizie su giammarino...ho intraletto che ha falcidiato a più nn posso in piemonte nel 2007..
                      quando svolgevate tirocinio, avete avuto altre notizie su che tipo è???...cioè, è uno che si intende particolarmente di contabilità?????
                      Ciao,
                      non intendo spaventarti ma se devo rispondere sinceramente alla tua domanda mi è d'obbligo dirti che il caro nostro ex direttore è molto preparato, in particolare per quel che riguarda l'area controllo, tuttavia, è molto "umano" e cerca di mettere a proprio agio... lo scorso anno DOVEVA fare strage, ordini superiori, credo... gli stessi che vigono quest'anno per la Lombardia
                      In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X