annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    questo primo giorno da ecatombe resta cmq un mistero... davi, sarei curiosa di saperne di più.
    Non entro nella sterile polemica sulla inutilità del diritto civile, perchè si comemnta da sè.
    Ho aggiornato il file con i risultati finali, magari vi è utile.

sono molti gli idonei non vincitori...speriamo bene

Commenta

questo primo giorno da ecatombe resta cmq un mistero... davi, sarei curiosa di saperne di più.
      Non entro nella sterile polemica sulla inutilità del diritto civile, perchè si comemnta da sè.
      Ho aggiornato il file con i risultati finali, magari vi è utile.
      Sono solo voci, ne circolano talmete tante, dicono pure che domani ci sarà un ulteriore rinvio della data del prox concorso.Non ci do' peso. Comunque, come ho detto, se fossero almeno in parte vere non è cambiava molto ci sarebbero più non idonei e meno idonei non vinvitori, alla fine ..... si per i secondi più speranza, ma i tempi .....Nel 2006/07 erano più di 2.000 e c'hanno messo 1,5 anni, con tra l'altro politici in cerca di voti per elezioni, per avere una graduatoria nazionale poi altri 6-7 mesi per essere chiamati ... fai prima a rifare il concorso. Secondo me chi ci ha rinesso di più siete voi del 2 giorno nel momento di transizione, diciamo ne "carne ne pesce", eravate bravi e i voti sono stai molto bassi, quel vostro 26,04 se non passa penso gli girino abbastanza

Commenta

hai voglia!
        a me non importa, perchè ho cmq un buon voto, però onestamente, rispetto ad alcune interrogazioni dei giorni successivi è persino basso...
        poi in realtà non mi interessa essere che so tra i primi 15, ma era per ribadire che c'è stato un atteggiamento decisamente poco omogeneo...
        tra l'altro un 26,04 dovrebbe rientrare, ma non sappiamo chi sarà...

Commenta

hai voglia!
          a me non importa, perchè ho cmq un buon voto, però onestamente, rispetto ad alcune interrogazioni dei giorni successivi è persino basso...
          poi in realtà non mi interessa essere che so tra i primi 15, ma era per ribadire che c'è stato un atteggiamento decisamente poco omogeneo...
          tra l'altro un 26,04 dovrebbe rientrare, ma non sappiamo chi sarà...
          Spero che sia quello che era con voi, non lo conosco, ma a priori se lo merita di più, poi anche per metterlo nel ..... alla dea bendata

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
            Spero che sia quello che era con voi, non lo conosco, ma a priori se lo merita di più, poi anche per metterlo nel ..... alla dea bendata

Accidenti, se stanno così le cose, sono fuori per pochi decimi!!

HO avuto la sfortuna di passare in un giorno dove i voti erano bassi.
            Penso che i quattro con pari voto - quelli al centesimo posto, per capirci - saranno presi tutti.
            Anch'io ho sentito voci per cui saranno presi comunque tutti gli idonei.. Alla mia Agenzia dicevano che avrebbero preso prima tutti i primi 100 e poi via via gli altri.
            Comunque è una bella scocciatura!!

Commenta

Conosco il 26,04 del secondo giorno (non sono io) e confermo che, anche se non lo fa tanto vedere, "gli girano abbastanza"!!!
              Se non avviene un miracolo è già fuori dai 100!

Commenta

Ha tutte le ragioni, a parte che non so se il nostro 68/99 è già tra i vincitori o passa su almeno taglia la testa al toro. Il problema delle assunzioni oltre ai 100 e che credo debba essere una cosa nazionale non penso che direzioni regionali abbiano questo potere, a momenti non possono neanche acquistare una bic.

Commenta

Ha tutte le ragioni, a parte che non so se il nostro 68/99 è già tra i vincitori o passa su almeno taglia la testa al toro. Il problema delle assunzioni oltre ai 100 e che credo debba essere una cosa nazionale non penso che direzioni regionali abbiano questo potere, a momenti non possono neanche acquistare una bic.

Il nostro 68/99 ha preso 28,1

Commenta

Cosa vuoi dire? Non capisco...

Commenta

ciao.
                      Avevo capito che chi era idoneo-non vincitore comunque rimaneva negli elenchi della PA per 4 anni e poi man mano che si liberava un posto - pensioni, trasferimenti etc - veniva chiamato.
                      Ci deve essere un'autorizzazione particolare o questa è la procedura ordinaria?
                      Alla fine il n. è abbastanza esiguo (neanche 30) e poi se avessero voluto solo 100, non penso che avrebbero fatto così tanti idonei-non vinc..

Commenta

Sto operando...
                      X