caro conterraneo (???) cerca di venirmi incontro... tengo famiglia...se ti accontenti della cena ci sto.. e nel caso contrario? ti posto io le coordinate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggiocaro conterraneo (???) cerca di venirmi incontro... tengo famiglia...se ti accontenti della cena ci sto.. e nel caso contrario? ti posto io le coordinate?
Si conterraneo sono. Non ci sarà un caso contrario ma nell'ipotesi assurda che abbia la meglio il tuo pessimismo allora non potrei darti niente. Ho tanti vizi da mantenere.
Commenta
-
Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggionemmeno una cena???? mi deludi..... conterroneo....accetta la sfida se sei sicuro di vincere....mi sorge il dubbio che il braccino.... eh!! oppure che.... millanti sicumera?? boh!!
Commenta
-
Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!
Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!
Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!
Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.
Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com
Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!
Commenta
-
orali piemonte
Ciao a tutti, sono un idoneo non vincitore del Piemonte. A Torino gli orali di quest'ultimo concorso non sono stati un esempio di trasparenza: è successo infatti che il primo giorno sono state bocciate quattro persone e i voti sono stati generalmente bassi, mentre dal secondo giorno in poi i voti si sono alzati e già a priori la commissione aveva deciso di non bocciare più nessuno. Il Piemonte è l'unica regione in cui si è verificato un drastico cambiamento dei criteri di valutazione e di conseguenza, in termini relativi, vi è il più alto numero di idonei non vincitori.
Prendendo spunto da queste osservazioni vorrei condividere con voi, invece di tenerle chiuse in un cassetto, delle rime che avevo scritto in seguito a questi fatti, per sdrammatizzare la situazione:
Gentile commissione,
che valuta con trasparenza,
mi dica se risponde a coerenza,
la seguente situazione:
il primo giorno con la falce in mano,
mozzar le teste dei tirocinanti,
mentre i seguenti, andando avanti,
spargere l'incenso a tutto spiano.
Forse la distribuzione delle cervella
seguì un ordine alfabetico?
Oppure avvenne un fatto poco etico,
e il metro si cambiò nella pagella?
Commenta
-
Originariamente inviato da ruffini3 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un idoneo non vincitore del Piemonte. A Torino gli orali di quest'ultimo concorso non sono stati un esempio di trasparenza: è successo infatti che il primo giorno sono state bocciate quattro persone e i voti sono stati generalmente bassi, mentre dal secondo giorno in poi i voti si sono alzati e già a priori la commissione aveva deciso di non bocciare più nessuno. Il Piemonte è l'unica regione in cui si è verificato un drastico cambiamento dei criteri di valutazione e di conseguenza, in termini relativi, vi è il più alto numero di idonei non vincitori.
Prendendo spunto da queste osservazioni vorrei condividere con voi, invece di tenerle chiuse in un cassetto, delle rime che avevo scritto in seguito a questi fatti, per sdrammatizzare la situazione:
Gentile commissione,
che valuta con trasparenza,
mi dica se risponde a coerenza,
la seguente situazione:
il primo giorno con la falce in mano,
mozzar le teste dei tirocinanti,
mentre i seguenti, andando avanti,
spargere l'incenso a tutto spiano.
Forse la distribuzione delle cervella
seguì un ordine alfabetico?
Oppure avvenne un fatto poco etico,
e il metro si cambiò nella pagella?