Ho tutti i voti giorno per giorno e la graduatoria finale (tranne gli ultimi tre che recupereranno domani). Dato che ci stanno nomi e cognomi preferisco non pubblicarla qui ma se qualcuno è interessato la invio per posta. Pertanto fornitemi il vostro indirizzo mail.
mi rivolgo, purtroppo, ai colleghi piemontesi "idonei ma non vincitori" (che brutta parola)... non so se essere ottimista o meno...non lo so... sono alquanto confuso .... secondo voi che sarà (non è una citazione) del nostro futuro? fatevi sentire .....
Purtroppo un mio amico è nella tua stessa situazione, bruttissimo, non mi oso neanche telefonargli, anche perchè ridare tutto il concorso da capo io non sò se lo farei e penso lo stesso lui. Sicuramente vi sistemeranno; in un'incontro a torino per il blog ad una domanda di 1 hanno risposto <<:fate un buon orale, difficilmente assumeranno più dei 100, ma vedrete che altre agenzie spulceranno dalla graduatoria>>, lo stato dificcilmente lasciano a casa qualcuno sono i tempi che fregano. Fate come il vecchio comitato idonei ***************************************/
Commenta