annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo friendina!
    i voti del 22 sono stati:
    25,54 26,04 26,04 26,06 27,06 27,14 27,65 28,09 28,1 28,58 28,63

Commenta

Grazie Tessa, tempestiva e gentilissima

Commenta

A me risultano 3 assenti di cui uno il 16 e due il 18

Commenta

Ho tutti i voti giorno per giorno e la graduatoria finale (tranne gli ultimi tre che recupereranno domani). Dato che ci stanno nomi e cognomi preferisco non pubblicarla qui ma se qualcuno è interessato la invio per posta. Pertanto fornitemi il vostro indirizzo mail.

Commenta

Scusa, io concorro per il FVG quindi non sono informato sul Piemonte...quindi avete finito anche voi? Allora manca solo la Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
              Scusa, io concorro per il FVG quindi non sono informato sul Piemonte...quindi avete finito anche voi? Allora manca solo la Lombardia?

Manca anche il Lazio

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                Manca anche il Lazio
                E l'Emilia Romagna

Commenta

mi rivolgo, purtroppo, ai colleghi piemontesi "idonei ma non vincitori" (che brutta parola)... non so se essere ottimista o meno...non lo so... sono alquanto confuso .... secondo voi che sarà (non è una citazione) del nostro futuro? fatevi sentire .....

Commenta

Purtroppo un mio amico è nella tua stessa situazione, bruttissimo, non mi oso neanche telefonargli, anche perchè ridare tutto il concorso da capo io non sò se lo farei e penso lo stesso lui. Sicuramente vi sistemeranno; in un'incontro a torino per il blog ad una domanda di 1 hanno risposto <<:fate un buon orale, difficilmente assumeranno più dei 100, ma vedrete che altre agenzie spulceranno dalla graduatoria>>, lo stato dificcilmente lasciano a casa qualcuno sono i tempi che fregano. Fate come il vecchio comitato idonei ***************************************/

Commenta

h**p://comitatoidoneiae.blogspot.com/

Commenta

Sto operando...
                      X