annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da N.I. Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai non idonei e sapere se CONCRETAMENTE sono interessati a muoversi per capire se ci sono spazi per contestare l'assurdo (e imbarazzante per la commissione) svolgimento della prova orale del primo giorno. Siamo pochi, ma facciamoci sentire!!

ho dimenticato di aggiungere che gli interessati possono scrivere a questo indirizzo e-mail: nonidoneipiemonte@libero.it

Commenta

grande vale! sono troppo contenta!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
        grande vale! sono troppo contenta!
        Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggio
          Sono uno dei 4 brutti e cattivi del primo giorno. Tralascio il come ci si possa sentire (e non lo auguro davvero a nessuno, dopo aver investito quasi un anno della propria vita), ma è tutto davvero molto strano! come ho già avuto modo di dire in precedenza, l'impegno e il riconoscimento del lavoro fatto in 6 mesi sono svaniti nel nulla assoluto..3 domandine, di cui 2 un po' bastarde (ma nessuna scena muta), e tutta la fatica fatta buttata in un cesso. Poi, da quel fatidico 3 giugno (è una data che, ahimè, ricorderò per tutta la vita), tutti bravi e belli (la critica non è a voi tirocinanti, ma a chi si è lasciato sfuggire di mano tutta sta situazione, Roma o Torino che sia).

Io sono tra quelli che hanno passato l'orale. Inutile dire che mi dispiace tanto per i 4 non idonei. Ma credo di avere una spiegazione.
          Dai miei calcoli dovevano essere fatti 2 non idonei ogni blocco (quindi 2 la mattina 2 il pomeriggio) e quando ho visto i risultati di giorno 3 le mie previsioni erano azzeccate. 2 non idonei la mattina e 2 la il pomeriggio. Dopo sarà successo qualcosa. Forse pressione dei sindacati, forse contro ordini dall'alto. Fatto sta che la commissione ha cambiato atteggiamento facendo tutti idonei e con voti che man mano si sono sempre più alzati. Adesso 31 tirocinanti mancano all'appello e sicuramente passeranno tutti. MATEMATICO.
          Purtroppo, e credo di parlare a nome di tutti quelli che sono idonei, non possiamo fare nulla per i nostri 4 colleghi che ingiustamente sono state "sacrificate". Ma se ci fosse una piccola possibilità per aiutarli tutti noi dobbiamo fare e/o dire la nostra perchè ciascuno di noi poteva essere tra i 4 non idonei.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Io sono tra quelli che hanno passato l'orale. Inutile dire che mi dispiace tanto per i 4 non idonei. Ma credo di avere una spiegazione.
            Dai miei calcoli dovevano essere fatti 2 non idonei ogni blocco (quindi 2 la mattina 2 il pomeriggio) e quando ho visto i risultati di giorno 3 le mie previsioni erano azzeccate. 2 non idonei la mattina e 2 la il pomeriggio. Dopo sarà successo qualcosa. Forse pressione dei sindacati, forse contro ordini dall'alto. Fatto sta che la commissione ha cambiato atteggiamento facendo tutti idonei e con voti che man mano si sono sempre più alzati. Adesso 31 tirocinanti mancano all'appello e sicuramente passeranno tutti. MATEMATICO.
            Purtroppo, e credo di parlare a nome di tutti quelli che sono idonei, non possiamo fare nulla per i nostri 4 colleghi che ingiustamente sono state "sacrificate". Ma se ci fosse una piccola possibilità per aiutarli tutti noi dobbiamo fare e/o dire la nostra perchè ciascuno di noi poteva essere tra i 4 non idonei.

scusate, una domanda: ma gli idonei non vinciorti quanti sarebbero da voi e che fine farebbero?

Commenta

Se come sembra tutti i prox saranni idonei. Gli idonei non assunti 27

Commenta

Sicuramente è successo qualcosa dopo il 3 giugno. Chi ha dato l'esame quel giorno è stato vittima di una solenne ingiustizia. L'alzarsi dei voti è logico, visto che le domande sono sempre le stesse e quindi oltre ad avere avuto più tempo per studiare hai anche il vantaggio di sapere cosa studiare. E cosa NON studiare, tipo le magnifiche dispense sui regimi fiscali IVA e sull'IVA in edilizia, su cui ho perso una discreta quantità di tempo che avrei meglio impiegato a studiare l'inutilissimo (per il lavoro, ma tanto all'AdE di assumere chi lavora bene frega nulla...) diritto civile.

Commenta

Ciao, ho letto sull'ultimo notiziario del SALFi di oggi che l'onorevole Vegas (Sottosegretario del Ministro dell'Economia) ha avuto la delega in materia di PROGRAMMAZIONI DELLE ASSUNZIONI...
                  Guardate un po' voi:
                  http://www.salfi.it/index.php?option...6070&Itemid=44

TROVIAMO LA SUA EMAIL ED INIZIAMO A TARTASSARLO CON I NOSTRI INTERROGATIVI

Originariamente inviato da N.I. Visualizza il messaggio
                  Mi rivolgo ai non idonei e sapere se CONCRETAMENTE sono interessati a muoversi per capire se ci sono spazi per contestare l'assurdo (e imbarazzante per la commissione) svolgimento della prova orale del primo giorno. Siamo pochi, ma facciamoci sentire!!

Commenta

Ti ringrazio davvero per la solidarietà. Gli stessi tuoi calcoli li avevo fatti io! ma forse abbiamo peccato di ingenuità! Sarebbe davvero bello un supporto da tutti voi, soprattutto dopo aver investito tanto in questo tirocinio.

Commenta

un saluto a tutti...
                      mi dispiace sinceramente per i 4 sfortunati del primo giorno....non ho parole...
                      io ritengo, stante la situazione attuale di rientrare nella categoria degli idonei non vincitori...
                      mi rivolgo agli appartenenti a tale categoria auspicando una "lotta" unitaria . manteniamoci in contatto e concordiamo il da farsi..

Commenta

Sto operando...
                      X